



io ho sempre avuto l'impressione che non sia molto intelligente.
Nur wenn ich träume bin ich frei.


https://www.youtube.com/watch?v=FlYf_qk3rKY
ma ti potrei citare anche i Cinderella, Whitesnake.... ah che musica l'era quella!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




E' vero è lui! I Motorhd devo ammettere di non averli mai ascoltati s enon qualche canzone passata da videomusic ma poco altro.
Questi però mi ricordano solo come nome la "mandata" del rock australiano di fine anni '80 come Inxxs, Midnight Oil, Icehouse (di questi favolosa No Promises)...
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


In base a quel che scrivi, mi sembri più uno da WASP (grandi!)...i Motorhead, con pezzi tipo Ace of Spades e Overkill, hanno gettato le basi per tutto lo speed/thrash anni '80: Metallica, Slayer, Exodus, Sepultura ecc sono loro figli bastardi.




Io negli anni '80 ero più ancorato alla musica rock glamour ballabile, quando volevo ascoltare qualcosa di diverso mi buttavo sugli Ac/dc e Iron Maiden ma soprattutto ho seguito da subito i Litfiba e Diaframma.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


i motorhead sono il cesso

