Davanti a keith Richards mi inchino...ma non so...billy Idol nonnetto sul palco non ce lo vedo.
Così come fu patetica la riproposizione dei sex pistols.


Davanti a keith Richards mi inchino...ma non so...billy Idol nonnetto sul palco non ce lo vedo.
Così come fu patetica la riproposizione dei sex pistols.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Ma perché non torna sul palco anche il mitico Garbo?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)






Di Garbo possiamo ricordarne tante da "Radioclima" a "Berlino va bene", fino alla magica "quanti anni hai"?
https://www.youtube.com/watch?v=ex5tAna65HI
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


fondamentalmente sono legato alla dance anni '80 soprattutto italiana (eccetto Samantha Fox mio idolo totale) ed al rock-metal spumeggiante dei vari Bon Jovi, Bonfire, Skid Row, Motley Crue etc etc
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Ian Curtis avrebbe fatto la stessa fine di Idol se non si fosse appeso?





