vedere i migranti nel silos fa vomitare
![]()


vedere i migranti nel silos fa vomitare
![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Ecco, Robert è un Vero Maschio, perché non fa lo schizzinoso alla vista del sangue e della sborra




questo thread è diventato splatter...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.








io vomito spesso. se mangio troppo, se bevo troppo, se mangio qualcosa che non mi piace.
vomitare fa bene.
Nur wenn ich träume bin ich frei.


dunque...
un paio di litri di gutturnio, whisky e cocacola assieme con un mestolo pescando in un catino di ferro smaltato, grappa artigianale...
mi ricordo che mi ficcavano in una doccia, e poi ho vomitato nel wc.
alla mattina mi sono svegliato avvolto in una coperta militare vicino a un fuoco spento. vicino a me russava uno di trieste che mi stava sulle palle tantissimo. gli altri erano rientrati nelle camerate.

