Che schifo!
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Che esagerati
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma si.
Se pensi che nel mare d'estate gira il liquido seminale dei pesci...
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

O stai trollando o ti sei già preso qualche brutta malattia (lo so cosa stai facendo adesso con le mani)
Secondo te la gente dove la fa la pipì quando va al mare? E magari pure altro (una volta giuro che ho visto deiezioni umane galleggiare).
Dal vomito alla cacca passando per le mestruazioni.
Il thread delle funzioni corporali era l'unico che mancava.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Allora, il mare è salato indi ripulisce anche roba come pisciate e mestruo ed essendo immenso è impossibile ci siano concentrazioni di liquidi fisiologici tali da poter divenire pericolosi... sempre che in 2 mt di acqua bassa non siano in 20 a sanguinare. Poi, la questione vomito l'hai aperta tu e non io, per ultimo ragazze, quando sanguinate andate in palestra per diana.