Pagina 14 di 47 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 466
  1. #131
    Forumista junior
    Data Registrazione
    25 May 2010
    Messaggi
    33
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Perchè c'è qualcuno che ti mantiene, in caso contrario dovresti piegare la gobba anche tu, quindi c'è ben poco da essere orgogliosi di quello che hai appena scritto.
    Tu andresti opportunamernte rieducato.
    Quando hai qualcuno che ti pulisce il culo anche a trent'anni,non ti senti in dovere di schiodare le chiappe daa casa. Il soggetto in questione ha ricevuto una pessima educazione,e di conseguenza gli sembra normale vivere sulle spalle degli altri.

  2. #132
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Questo thread sta scadendo veramente nel razzismo.

    Continuante a bistrattare i musulmani, a costringerli a pregare come topi nei garage perché non rispettate la Costituzione, ma poi non lamentatevi se vi fanno un attentato sotto casa. Siete voi xenofobi che create terrorismo.

    Dando un lugo di culto vero e proprio si permette l'integrazione, si è certi che l'imam rispetti la legge senza alcun legame con qualche cellula, inoltre si dà esempio di civiltà.
    A parte il fatto che il giochetto di ribaltare il problema funziona solo con gli sprovveduti, il problema non siamo noi, che stiamo a casa nostra, sono loro che vengono qui con uno scopo ben preciso:
    "Con le vostre leggi vi conquisteremo, con le nostre vi domineremo". L'Islam è per dogma religioso avverso e incompatibile alla democrazia: il potere è di Allah, non del popolo



    "non lamentatevi se vi fanno un attentato sotto casa" ma come cavolo ragioni!? Roba da matti.... Questi vengono qui per delinquere, per esportare la loro inciviltà e voi li difendete pure...
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  3. #133
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    3,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    o Armì, ma lascia perdere,

    tagliare le mani a un poveraccio che ruba una pecora è civiltà ?
    Io parlavo del Nano. Mi sa ke à rubato più di una pecora. Ciao

  4. #134
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Vostro ragionamento: i paesi arabi sono dittature medioevali, ergo comportiamoci anche noi come incivili medioevali. Complimenti. Se il vostro amico si butta giù dal ponte vi gettate pure voi?
    Quindi vedi che lo sai da solo che quei popoli sono incivili?
    Per quale motivo quindi stendergli pure i tappeti rossi in casa nostra?
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  5. #135
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Per quanto concerne la richiesta di una moschea a Firenze, IL PROMOTORE DELLA RICHIESTA IZZEDIN ELZIR E' IL PORTAVOCE UFFICIALE DELL'UCOII (Unione delle Comunità e Organizzazioni islamiche in Italia), movimento INTEGRALISTA legato ideologicamente e organicamente ai Fratelli Musulmani, la più potente rete estremista islamica nel mondo.
    Ad essa aderisce Hamas,condannata come organizzazione terroristica dall'Onu, dall'Unione Europea e dalla stessa Autorità Nazionale Palestinese.
    Direi che alla richiesta bisogna rispondere con un secco NO, rafforzato magari da due solenni pedate nei glutei del promotore.
    In un paese civile organizzazioni di quel tipo dovrebbero essere bandite.

    Forse qualcuno non si rende contro che nella migliore delle ipotesi è una mafia, e non mi pare ci serva di importarne, e nella peggiore sono terroristi allevati, accuditi, protetti in casa nostra.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  6. #136
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da flo Visualizza Messaggio
    Di seguito l'intervista concessa da Oriana Fallaci a Padre Andrzej Majewski, caporedattore della televisione pubblica polacca (Telewizja Polska).

    I responsabili degli attacchi terroristici a Londra erano mussulmani nati in Gran Bretagna o cittadini inglesi. Quindi potrebbero essere considerati europei. Crede che per difendere il nostro continente e la civiltà occidentale dovremmo esiliare tutti i mussulmani dell'Europa?

    Per incominciare, non sono affatto europei. Non possono essere considerati europei. O non più di quanto noi potremmo essere considerati islamici se vivessimo in Marocco o in Arabia Saudita o in Pakistan beneficiando della residenza o della cittadinanza.
    La cittadinanza non ha niente a che fare con la nazionalità, e ci vuol altro che un pezzo di carta su cui è scritto cittadino inglese o francese o tedesco o spagnolo o italiano o polacco per renderci inglesi o francesi o tedeschi o spagnoli o italiani o polacchi.
    Cioè parte integrante di una storia e di una cultura.
    Secondo me, anche quelli con la cittadinanza sono ospiti e basta. O meglio: invasori privilegiati.
    Poi una cosa è espellere gli allievi terroristi o gli aspiranti terroristi, i clandestini, i vagabondi che vivono rubando o spacciando droga o, meglio ancora, gli imam che predicando la Guerra Santa incitano i loro fedeli a massacrarci. E una cosa è cacciare indiscriminatamente una intera comunità religiosa.
    L'esilio è una pena che già nell'Ottocento l'Europa applicava con le molle, e solo per qualche individuo. Ai nostri tempi si applica soltanto per i re e le famiglie reali che hanno perso la partita. In parole diverse, non si addice più alla nostra civiltà. Alla nostra etica, alla nostra cultura. E l'idea di trasformarci paradossalmente da vittime in tiranni, da perseguitati in persecutori, è per me inconcepibile. Mi fa pensare ai trecentomila ebrei che nel 1492 vennero cacciati dalla Spagna, ai pogrom di cui gli ebrei sono stati vittime nell'intero corso della loro storia. Naturalmente, se volessero andarsene di loro spontanea volontà, non piangerei. Anzi, accenderei un cero alla Madonna.
    Nel saggio pubblicato giorni fa dal Corriere della Sera, "Il nemico che trattiamo da amico", addirittura glielo suggerisco.
    "Se siamo così brutti, così cattivi, così spregevoli e peccaminosi" gli dico "se ci odiate e ci disprezzate tanto, perché non ve ne tornate a casa vostra?". Il fatto è che se ne guardano bene. Non ci pensano nemmeno. Ed anche se ci pensassero, come attuerebbero una cosa simile? Attraverso un esodo uguale a quello con cui Mosè portò via gli ebrei dall'Egitto e attraversò il Mar Rosso?
    Sono troppi, ormai. Calcolando solo quelli che stanno nell'Unione Europea, sostengono i dati più recenti, circa venticinque milioni. Calcolando anche quelli che stanno nei paesi fuori dell'Unione Europea e nell'ex Unione Sovietica, circa sessanta milioni. Questa è la loro Terra Promessa, mi spiego? Rispetto, tolleranza. Assistenza pubblica, libertà a iosa. Sindacati, prosciutto, il deprecato prosciutto, vino e birra, il deprecato vino e la deprecata birra. Blue jeans, licenza di esercitare in ogni senso prepotenze che qui non vengono né punite né rintuzzate né rimproverate. (Inclusa la licenza di buttare i crocifissi dalle finestre).
    Protettori cioè collaborazionisti sempre pronti a difenderli sui giornali e a impedirne l'espulsione nei tribunali.
    Una parte del intervista
    Grandissima citazione!


    Qualcuno veda di farlo sapere a Gianfranco "cittadinanza 3x2" Fini.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  7. #137
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Sono scaramucce.
    Se il prezzo da pagare è questo, chissenefrega.
    L'Europa multiculturale val bene qualche Renault bruciata
    Questa si chiama 100% Ideologia.


    E mi fermo qui per motivi di educazione.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  8. #138
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Non puoi paragonare l'Islam ai testimoni di Geova.
    L'Islam è la seconda religione del mondo e merita un trattamento conseguente visto che i fedeli crescono di anno in anno
    Sostituisci "partito" a "religione" e hai detto la stessa cosa che diceva Berlusconi quando proponeva tempi e spazi televisivi per i partiti in proporzione ai loro voti.


    La differenza è che non esiste una democrazia mondiale con un governo mondiale (per fortuna) quindi quello che dici non ha senso.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  9. #139
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    No, per le persone normali.

    Per gli sciroccati totali come te e Rasputin, scontri con eventuali morti sono un prezzo ragionevole da pagare per avere l'Europa multietnica. Poi una volta che l'avrete, chissà cosa ve ne farete.
    Ma quali morti? Mica parliamo di traffico.. (8000 mila morti contro gli zero dei terroristi)

    La realtà e la paranoia sono due cose molto diverse.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  10. #140
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Questo thread sta scadendo veramente nel razzismo.

    Continuante a bistrattare i musulmani, a costringerli a pregare come topi nei garage perché non rispettate la Costituzione, ma poi non lamentatevi se vi fanno un attentato sotto casa. Siete voi xenofobi che create terrorismo.

    Dando un lugo di culto vero e proprio si permette l'integrazione, si è certi che l'imam rispetti la legge senza alcun legame con qualche cellula, inoltre si dà esempio di civiltà.
    Bravo, inoltre Pera propose di creare un albo degli imam dando loro in cambio la qualifica di pubblico ufficiale che si dà al prete.. Controlli, qualifiche e diritti che vanno di pari passo.. infatti chi l'ha più visto repapelle:
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

 

 
Pagina 14 di 47 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Brunetta: ferocia solo perché sono basso
    Di MarioR nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 27-05-13, 14:01
  2. perchè solo le bianche grilline sono scandalose?
    Di amaryllide nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 20:09
  3. Perchè da noi a manifestare ci sono solo cozze?
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-10-11, 14:36
  4. Ma devo tifare Ghana solo perché sono negri?
    Di Feliks nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 06-07-10, 14:10
  5. Perche Gli Inquisiti Sono Solo A Destra
    Di S.P.Q.R. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 12:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito