Io sono il Lupo, Io sono l'attimo,Impronte sulla neve fresca,impronte presto cancellate.
www.ilgiornale.it

Ultima modifica di Ada De Santis; 10-07-10 alle 17:39

Mi fai una domanda , molto sciocca, li hanno fatti in Spagna , li hanno presi i Inghilterra, cercano di farli America, anche se non è Europa, ma cosa grave è che qui si preparano, per poi andare nei loro paesi e fare gli attentati, mi risponderai , a noi che ci interessa se fanno gli attentai nei loro paesi?Ci interessa ci sono i nostri soldati in missione di pace. Poi è il terrorismo che è da deprecare, perchè dobbiamo dargli le basi per poter preparare attentati?
Finchè basterà un niente per farlo succedere anche da noi, dobbiamo essere complici di questa gentaglia?
ADA

Prima ci si riempe la bocca di concetti come la "laicità di Stato" e "libera Chiesa in libero Stato", e poi si invoca un intervento governativo in campo religioso?

Quindi non mi vuoi rispondere in termini di rapporto moschea e terrorismo, bene, è evidente che non credete nemmeno voi alle cazzate che vi propinano.
Secondo te vengono in Europa per preparare attentati nei loro paesi? teoria geniale allo stato puro, manco Cheney è arrivato a tanto, non mi dire che gli attentati a Bagdad, a Kabul e in Pakistan sono stati studiati in Italia, sai com'è per coerenza dovrebbero cominciare a buttare qualche drone nei nostri cieli.
Missione di pace? oh si, missione di interessi economici forse vorrai dire, c'è un ministro tedesco che s'è dimesso per aver detto il vero, noi siamo li per difendere i nostri interessi economici, altro che cazzi di pace e di democrazia, faccio la lista degli alleati dell'occidente e vediamo quanti di questi sono stati democratici?
In un paese colabrodo come l'Italia avrebbero potuto fare migliaia di attentati, però per adesso ricordo più bombe per mano della mafia che per mano islamica, però zitta non lo dire in giro sennò Berlusconi s'incazza, lui non vuole che si parli di mafia, parliamo di gnocca.
Ultima modifica di Salah al-Din; 10-07-10 alle 18:00

Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

E quindi, se lo 0,001% di mussulmani vedono nelle Moschee luoghi legati a motivi terroristici, le conseguenze devono ricadere su quel 99,999% di mussulmani che non si sognano nemmeno di far saltare la Metro di Milano o robe simili?
Sempre premesso che i luoghi di culto dovrebbe essere gestiti, creati ed organizzati solo da privati...

Prima cosa cerca di parlare i modo pulito. Rispondi tu ad una mia domanda, dimmi perchè è così alto l'allrme terroristico in ITALIA? Lo dice il MINISTERO DEGLI INTERNI, nei luoghi di culto, sono state trovate armi e terroristi, rispediti in tutta fretta nei loro paesi di provenienza, sai quanti "dormienti" ci sono i Italia?
ADA

Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar