Pagina 42 di 47 PrimaPrima ... 32414243 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 466
  1. #411
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da Salah al-Din Visualizza Messaggio
    ancora aspetto una risposta sul rapporto fra il numero di moschee e il numero degli attentati, aspetto pure che mi posti notizie di crimini terroristici di quelli che tu conosci, gli islamini integralisti, che tanto opprimono la tua esistenza, voglio fatti, non seghe mentali degne della propaganda del giornale.

    Mi devi dimostrare con i numeri che tutti i musulmani sono dei terroristi, non accetto altre risposte, nè con i libri nè con le notizie presunte, solo fatti, numeri e date.
    Perchè lo chiedi a me accendi la televisione , leggi , informati sei l'unico che vive fuori dal mondo. Si sentono tutti i giorni gli attentati , i kamikaze, che si fanno esplodere, ma dove vivi? Io ho perso il conto.
    SALUTI

  2. #412
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,861
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Scpione, qui hanno aperto un sacco di negozi, addirittura, con la porta doppia, non hanno mai clienti per come si comportano, sono un' enclave chiusa, vanno solo la gente della loro razza. Se poi credi che io sia bugiarda, allo ti sei fatto infettare da FLENZI, abbandona le cattive compagnie, io non dico BUGIE:
    SALUTI
    Ada, comincia ad andare anche tu a comprare lì. Rompi il muro del pregiudizio e parla per esperienza diretta, perchè quella che si è fatta infettare dal virus dell'intolleranza sembri essere proprio tu. Per il mio lavoro di educatore conosco tantissime famiglie di bambini di religione islamica, provenienti da diverse nazioni. Di integralista, francamente, non ho mai colto alcunchè, ma solo desiderio di lavorare, vivere onestamente e crescere i loro figli nel rispetto delle nostre leggi. . :giagia: :gluglu:
    Ultima modifica di Scipione; 10-07-10 alle 19:41
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  3. #413
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Ada, comincia ad andare anche tu a comprare lì. Rompi il muro del pregiudizio e parla per esperienza diretta, perchè quella che si è fatta infettare dal virus dell'intolleranza sembri essere proprio tu. Per il mio lavoro di educatore conosco tantissime famiglie di bambini di religione islamica, provenienti da diverse nazioni. Di integralista, francamente, non ho mai colto alcunchè, ma solo desiderio di lavorare, vivere onestamente e crescere i loro figli nel rispetto delle nostre leggi. . :giagia: :gluglu:
    Se ho parlato, è segno che ci sono andata, e con curiosità, e benevolenza, capirai vedono tappeti, roba araba , io ne vado matta per la loro arte, eppure preferiscono perdere i clienti, abbiamo incontrato persone diverse, tu sei stato fortunato, la gente che sta qui non è come la descrivi tu, neanche un pò.
    ADA
    Ultima modifica di Ada De Santis; 10-07-10 alle 19:48

  4. #414
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Feb 2010
    Messaggi
    4,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Perchè lo chiedi a me accendi la televisione , leggi , informati sei l'unico che vive fuori dal mondo. Si sentono tutti i giorni gli attentati , i kamikaze, che si fanno esplodere, ma dove vivi? Io ho perso il conto.
    SALUTI
    in Italia? in Europa? non stiamo parlando di moschee in europa e in italia o stai preparando la exit strategy come Obama?

  5. #415
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Perchè lo chiedi a me accendi la televisione , leggi , informati sei l'unico che vive fuori dal mondo. Si sentono tutti i giorni gli attentati , i kamikaze, che si fanno esplodere, ma dove vivi? Io ho perso il conto.
    SALUTI
    Ahah..."Si sente alla televisione che i musulmani sono cattivi".
    Roba da casalinga di Voghera, cosa tocca leggere
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  6. #416
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Ada, comincia ad andare anche tu a comprare lì. Rompi il muro del pregiudizio e parla per esperienza diretta, perchè quella che si è fatta infettare dal virus dell'intolleranza sembri essere proprio tu. Per il mio lavoro di educatore conosco tantissime famiglie di bambini di religione islamica, provenienti da diverse nazioni. Di integralista, francamente, non ho mai colto alcunchè, ma solo desiderio di lavorare, vivere onestamente e crescere i loro figli nel rispetto delle nostre leggi. . :giagia: :gluglu:
    Mah mia moglia ha fatto la madrelingua d'inglese nella scuola elementare del mio paese quando vivevamo in Italia e c'erano studenti di famiglie musulmane. La maggiorparte mandava a scuola le figlie perche' dovevano farlo, queste pioverine venivano mandate senza matite e quaderni, non aprivano mai bocca. I fratelli di queste non volevano sedersi vicino alle solrelle o altre bambine, schifati, dicendo che erano "uomini".
    Fondamentalisti o meno sono atittudini che volenti o non volenti non sono in sintonia con il 99% della popolazione Italiana.

    Uno che va a vivere in un altro paese doverebbe addattarsi al paese che lo ospita, se non lo vuoel fare , e' libero di andarsene altrove o ritornare al proprio paese.

  7. #417
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Ahah..."Si sente alla televisione che i musulmani sono cattivi".
    Roba da casalinga di Voghera, cosa tocca leggere
    Rasputin , riuscissi mai a fare una battuta degna di tale nome,, tu e l'ironia intelligente siete come 2 linee paaellele che non s'incontrano mai.
    Ma cosa mi tocca leggere.
    ADA

  8. #418
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Mah mia moglia ha fatto la madrelingua d'inglese nella scuola elementare del mio paese quando vivevamo in Italia e c'erano studenti di famiglie musulmane. La maggiorparte mandava a scuola le figlie perche' dovevano farlo, queste pioverine venivano mandate senza matite e quaderni, non aprivano mai bocca. I fratelli di queste non volevano sedersi vicino alle solrelle o altre bambine, schifati, dicendo che erano "uomini".
    Fondamentalisti o meno sono atittudini che volenti o non volenti non sono in sintonia con il 99% della popolazione Italiana.

    Uno che va a vivere in un altro paese doverebbe addattarsi al paese che lo ospita, se non lo vuoel fare , e' libero di andarsene altrove o ritornare al proprio paese.
    Tutti i ragazzini sono maschilisti e odiano le donne finchè non scoprono che possono essere utili per una cosa.
    Sai che scoperta
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  9. #419
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Ahah..."Si sente alla televisione che i musulmani sono cattivi".
    Roba da casalinga di Voghera, cosa tocca leggere
    Un maresciallo, amico mio, mi dice sempre che nella nostra zona (valmarecchia) e' pieno di mogli segregate in casa da musulmani, con i noti trattamenti.
    Possono farci qualcosa? No.

    Sono quindi cattivi o meno? si e' no, ma il fatto e' che come possono integrarsi comportandosi come se fossero acnroa nei loro luoghi?

  10. #420
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Tutti i ragazzini sono maschilisti e odiano le donne finchè non scoprono che possono essere utili per una cosa.
    Sai che scoperta
    Mi spiace ma non e' come la descrivi tu... e lo sai..risposte del genere sono solo inutili...

    Ho due figlie che vanno alle elementari, e no..comportamenti simili non sono per nulla "normali"....

    Che mi dici poi di come le mandano a scuola... normale no...?
    Ultima modifica di Amati75; 10-07-10 alle 20:04

 

 
Pagina 42 di 47 PrimaPrima ... 32414243 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Brunetta: ferocia solo perché sono basso
    Di MarioR nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 27-05-13, 14:01
  2. perchè solo le bianche grilline sono scandalose?
    Di amaryllide nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 20:09
  3. Perchè da noi a manifestare ci sono solo cozze?
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-10-11, 14:36
  4. Ma devo tifare Ghana solo perché sono negri?
    Di Feliks nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 06-07-10, 14:10
  5. Perche Gli Inquisiti Sono Solo A Destra
    Di S.P.Q.R. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 12:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito