Anatema & Abominio !
@amerigodumini

Anatema & Abominio !
@amerigodumini
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Penitenziagite.
Io non dico nulla, non voglio stare a discutere.
Però penitenziagite.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

E- go?

Non è per tirarmela, ma in quanto a nickname penso di battervi tutti.
Era l'acronimo di un pg di D&D nell'anno 2000. (L'avevo chiamato juvens). Poi c'ho fatto anche un pg di un gdr live sempre con quel nome. Nel frattempo in compagnia ci siamo ritrovati in diversi a chiamarsi con il mio nome proprio e dal vero è finita che la cerchia del gdr dal vivo ha cominciato a chiamarmi "juv" per distinguermi dal "Pallo" e dal "Pika". Tuttora è comodo per distinguerm dal "Mea" e dal "Tora".
Nel frattempo l'ho cominciato ad usare come nick anche nei forum on line.
Giuro che se venire a farvi un giro per Spezia (dove come in tutti i posti di provincia, se non hai un sopranome, o sei un truzzetto o non hai amici) con me, qualcuno che mi chiama "juv" per strada, lo trovate.
Ultima modifica di Juv; 04-12-15 alle 00:05
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Mi hai fatto tornare in mente la mia brevissima carriera di giocatore di D&D, di cui tra l'altro vi ho gia' parlato.
[Un'ora di tedio totale]
Megadirettore: C'e' una guardia
Pedro: Gli caco in bocca
Megadirettore: Ma poi ti ammazza!
Pedro: Eh! Eh! Ma io gli ho cacato in bocca!
Annamose a pija' na birra
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Quando mi iscrissi nel 2004 volevo usare Defensor, però non ero sicuro della grafia e comunque mi sembrava un po' pretenzioso, così ripiegai su Defender. Quando nacque PIR nel 2009 provai a usare Verteidiger (la traduzione in tedesco), ma dopo poche settimane ritornai al nick originale a cui ero affezionato.
In generale mi interessa sottolineare l'azione di difesa di ciò che reputo giusto, anche se ha tutta una varietà di significati e sfumature alquanto transitori.