Ai tempi delle elezioni politiche 2013 il forum sondaggi venne reso accessibile ai soli iscritti, e siccome la "vecchia POL.net" non era ancora stata fusa con la "POL-TP" non potevo usare il mio vecchio nick per accedervi, così mi creai un nick di servizio (e mal me ne incolse perchè 4000 messaggi dopo sto ancora qui a scrivere). In quei mesi la sera mi guardavo coi miei figli le repliche dei Dukes of Hazzard, che incidentalmente erano il mio show preferito da bambino e uno dei telefilm involontariamente più politicamente scorretti della storia, pieno di bandiere confederate e senza un singolo colorato nel cast principale. Probabilmente la sera prima avevano dato la puntata con Cale Yarborough (*) come guest star, il suono del nome mi piaceva (pareva il rombo di un motore) e sapeva di redneck affiliato al KKK.
A posteriori avrei dovuto scegliere Giovanni dalle Bande Nere, per gli stessi motivi di Lanzichenecco (Il mestiere delle armi è probabilmente il mio film preferito) e perchè rispecchia meglio la mia personalità reale.
(*)William Caleb "Cale" Yarborough (Timmonsville, 27 marzo 1939) è un ex pilota automobilistico statunitense, specializzato nelle stock car, vincitore di tre Winston Cup (quella che oggi è la NASCAR Sprint Cup Series) e quattro edizioni della Daytona 500[1].
![]()
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.