E chissa' se anche in questo caso i Salvini, La Russa e Gelmini... avranno qualcosa da dire.
Magari con un presepe in mano.
Natale a Rozzano, gli ispettori: "Tutto in regola". Il preside: "Ora devo riflettere e capire cosa fare"
Natale a Rozzano, gli ispettori: "Tutto in regola". Il preside: "Ora devo riflettere e capire cosa fare" - Repubblica.it




Rispondi Citando

