Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 May 2015
    Messaggi
    2,086
     Likes dati
    141
     Like avuti
    292
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rozzano: tanto rumore per nulla

    E chissa' se anche in questo caso i Salvini, La Russa e Gelmini... avranno qualcosa da dire.
    Magari con un presepe in mano.

    Natale a Rozzano, gli ispettori: "Tutto in regola". Il preside: "Ora devo riflettere e capire cosa fare"


    Natale a Rozzano, gli ispettori: "Tutto in regola". Il preside: "Ora devo riflettere e capire cosa fare" - Repubblica.it

  2. #2
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Rozzano: tanto rumore per nulla

    Citazione Originariamente Scritto da envie Visualizza Messaggio
    E chissa' se anche in questo caso i Salvini, La Russa e Gelmini... avranno qualcosa da dire.
    Magari con un presepe in mano.

    Natale a Rozzano, gli ispettori: "Tutto in regola". Il preside: "Ora devo riflettere e capire cosa fare"


    Natale a Rozzano, gli ispettori: "Tutto in regola". Il preside: "Ora devo riflettere e capire cosa fare" - Repubblica.it
    Purtroppo per te e per quel cesso di preside, nella sua prima intervista diceva: "L'ho annullata per non irritare la sensibilità di chi professa altre religioni". Capisco che i tuoi amici comunisti siano bravissimi a cambiare le carte in tavola e forse avranno fatto sparire anche quella, ma chi l'ha vista sa che hanno cercato di riaggiustare tutta la faccenda per permettere a quelli come te di tentare di smerluzzare Salvini e company.
    Sono stato abbastanza civile ?

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 May 2015
    Messaggi
    2,086
     Likes dati
    141
     Like avuti
    292
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rozzano: tanto rumore per nulla

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Purtroppo per te e per quel cesso di preside, nella sua prima intervista diceva: "L'ho annullata per non irritare la sensibilità di chi professa altre religioni". Capisco che i tuoi amici comunisti siano bravissimi a cambiare le carte in tavola e forse avranno fatto sparire anche quella, ma chi l'ha vista sa che hanno cercato di riaggiustare tutta la faccenda per permettere a quelli come te di tentare di smerluzzare Salvini e company.
    Sono stato abbastanza civile ?
    Io non sono un ispettore e sto a cio' che leggo e sento.
    Vorra' dire che insieme a Salvini e tutta la cricca, con un presepe in mano ti ci presentarai anche tu.
    Tranquillo che il legaiolo si smerluzza da solo e ci riesce benissimo.

    Civile?
    Hai margini di miglioramento.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,228
     Likes dati
    8,018
     Like avuti
    12,790
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Rozzano: tanto rumore per nulla



    lasciate cantare i difensori della cristianità
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  5. #5
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Rozzano: tanto rumore per nulla

    Quindi il tizio non lascia. Ci avrei scommesso un milione di euro (io) contro un caffè.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #6
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,272
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,120
    Mentioned
    1915 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Rozzano: tanto rumore per nulla

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Quindi il tizio non lascia.
    perchè lo vuole quell'untermensch di Salvini, visto che non ha violato nessuna legge?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Rozzano: tanto rumore per nulla

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Quindi il tizio non lascia. Ci avrei scommesso un milione di euro (io) contro un caffè.
    Io ci avrei scommesso chi qui siete un po' tutti in aria.

    Era una bufala.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Rozzano: tanto rumore per nulla

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    perchè lo vuole quell'untermensch di Salvini, visto che non ha violato nessuna legge?

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Rozzano: tanto rumore per nulla

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Purtroppo per te e per quel cesso di preside, nella sua prima intervista diceva: "L'ho annullata per non irritare la sensibilità di chi professa altre religioni". Capisco che i tuoi amici comunisti siano bravissimi a cambiare le carte in tavola e forse avranno fatto sparire anche quella, ma chi l'ha vista sa che hanno cercato di riaggiustare tutta la faccenda per permettere a quelli come te di tentare di smerluzzare Salvini e company.
    Sono stato abbastanza civile ?
    Ma annullata cosa che non è mai stata annullata. La notizia era priva di ogni fondamento.

  10. #10
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,813
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1889 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: Rozzano: tanto rumore per nulla

    Citazione Originariamente Scritto da envie Visualizza Messaggio
    E chissa' se anche in questo caso i Salvini, La Russa e Gelmini... avranno qualcosa da dire.
    Magari con un presepe in mano.

    Natale a Rozzano, gli ispettori: "Tutto in regola". Il preside: "Ora devo riflettere e capire cosa fare"


    Natale a Rozzano, gli ispettori: "Tutto in regola". Il preside: "Ora devo riflettere e capire cosa fare" - Repubblica.it
    Evidentemente non capisci che Salvini e la Gelmini hanno fatto il loro lavoro, cioè fare qualche passerella lì dove sanno di poter raccattare qualche voto. Un pò come faceva Berlinguer quando andava a fare i comizi ai cancelli della Fiat per inenderci.
    La plebaglia spesso sbaglia

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-02-12, 11:11
  2. Studi di settore: tanto rumore per nulla
    Di Cleo0970 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-08-07, 10:20
  3. Tanto rumore per nulla!Il premier non sfonda
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 19:34
  4. tanto rumore per nulla ...
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 12:17
  5. Assemblea AN: come al solito, tanto rumore per nulla
    Di Fiamma Nettuno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 09:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito