



Se si bloccasse l'ascensore e dovessi scegliere un forumista, non starei tanto a guardare se è bello o sexy, ma ne sceglierei uno in grado di tirarmi fuori di lì il più in fretta possibile (soffro di claustrofobia).
Se poi fosse papabile, lo inviterei su da me a bere qualcosa e gli dimostrargli tutta la mia gratitudine...


Questo è senz'altro @Miles che ha già spiegato come si fa, fra l'altro spoilerando le future scene di futuri film in cui l'eroe si arrampica nel tunnel dell'ascensore rischiando di essere schiacciato dall'ascensore stesso.
Io sceglierei i cloni, almeno mi intratterrebbero allegramente nell'attesa che l'ascensore riparta.
NB. 'Spoilerando' l'ho scelto in omaggio a @Blue![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}






Io sarei in ascensore con Cuordy ed inizierei a moccolare.
Ultima modifica di King Z.; 07-12-15 alle 16:27
Regressista amante della pucchiacca.




Il mio ascensore Fiamm non si blocca mai.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)