Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
il fondo di garanzia al momento non ha soldi in cassa.
serve solo per default si entità minime.
Meglio tardi che mai, concordo, ma gli itagliani credono alle cazzate propinate dal nano e da renzie.