Originariamente Scritto da the fool il fondo di garanzia al momento non ha soldi in cassa. serve solo per default si entità minime. Meglio tardi che mai, concordo, ma gli itagliani credono alle cazzate propinate dal nano e da renzie.
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti. Eraclito VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.
Regole del Forum