Diciamo la verita', lo stato d'emergenza di Hollande consiste nel raccontarsi di essere pieni di gente del colore sbagliato, vero o falso che sia, visto che al momento altre emergenze non se ne vedono, con tutte le ovvie conseguenze che questo dovrebbe comportare se la consequenzialita' fosse cosa del mondo dei nazicom.
Ai francesi 'sta storia dei negri fila tantissimo e piace un casino, non ditemi che il FN non va raccontandola da decenni e che oggi non sia molto piu' coerente del governo francese.




Rispondi Citando
