È un pesce
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

E' più o meno un cerchio
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

non è un cerchio![]()

Questo cos'è?
Se non lo sai, sei arrivato col barcone.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Un cerchio non è, magari potrebbe avvicinarsi...
Sta di fatto che io sono favorevole all’intervento pubblico nell’economia per i disoccupati e i senza tetto*, come la mettiamo?
*ovviamente allogeni esclusi.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Per me non è assolutamente un cerchio e sono favorevole alla legalizzazione della marjuana e pure la prostituzione: suca!
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

tratto dal fuffington post, uno dei peggiori siti d'informazioni inutili

E' una figura chiusa tondeggiante..ma non è un cerchio..che implica l'uguale distanza tra il centro e ogni punto della circonferenza..
Ciò significa che il matrimonio è solo tra uomo e donna..e che la liberalizzazione delle droghe non c'entra nulla con la difesa dei confini nazionali..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)