io comunque sono distaccatissima![]()

io comunque sono distaccatissima![]()

How to be the true alpha male:
it's just genetics, bitches
Infatti la mia unica strategia vincente consiste nel conoscere ninfomani. Per quanto tu possa fare cazzate, finiscono per dartela se un minimo le piaci. Sono a colpo sicuro quasi come le mignotte, solo che non le paghi e che hai più probabilità di contrarre l'hiv.
Di recente ho avuto delle chattate su whatsupp hot con una donna separata, con cui si doveva concludere...poi però la parte salutista che è in me mi ha fatto desistere
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

te l avvevo detto anni fa che avere cattive amicizie e magari finire in galera per qualche mese ti poteva nient'altro che migliorarti nel rapporto con il prossimo e soprattutto con l altro sesso.
Come player sei fregato in partenza, la prima che ci sta t'innamori fine della carriera.
visto?
sono regole/consigli come scopare ragazze dopo aver scopato ragazze, altro che potenziale partner
slava kokaini

Io pensavo che sapersi comportare in quelle situazioni senza sembrare imbranato poteva aiutarmi a trovare la ragazza. Del tipo segnali, cose da evitare eccetera.
Cioè per voi anche la cosa del visualizzare che andrà tutto bene sarà una stronzata anche banale, ma io son bloccato anche da ste cose e un consiglio del genere lo metterò in pratica, magari anche stasera che esco a ballare.
Tipo che se vedo una potrei anche riuscire a provarci magari![]()
E sarebbe una cosa epocale anche solo questo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Mi raccomando occhioni non saltare nel letto con tutte quelle che vedi!