L'articolo ut supra e le notevoli immagini a corredo, sono tratte da qui:
http://www.papalepapale.com/develop/...dissotterrare/


L'articolo ut supra e le notevoli immagini a corredo, sono tratte da qui:
http://www.papalepapale.com/develop/...dissotterrare/
Preferisco di no.


Non conoscevo quest'artista notevole, davvero. Più bravo, secondo me, a rappresentare la deformità e l'ambiguità del male che la purezza del bene. la Madonna incinta è oggettivamente blasfema.
Nel cristo bambino, il fanciullo è circondato da mani non esenti dal peccato. Sembra più bramato da mani di fattucchiere che da mani sante: le mani di una Chiesa non santa nell'ottica dell'artista che se ne vuole appropriare. E' una riflessione tragica sul destino del Cristo.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"