Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
con iOS9 su iphone 4s ho più funzionalità di uno snob con android
cioe', no, guarda, c'e' er codice sorgente, posso customizzarlo.
Ma inchinatevi davanti a UWP, bifolchi linari comunisti nemici del Bene che altro non siete!
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
assolutamente no.. basta saperlo usare.. mentre apple é un sistema paternalista e chiuso (tipo la sanità cubana)
cmq almeno una macchina pc da 2000 euro li vale tutti, mentre una macchina da 2000 eur. della apple ne vale la metà
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
se provi a ricostruire una macchina apple comprando i pezzi spendi di piu'
certo, puoi fare come la pazza e fingere che un disco ibrido sia uguale a un disco ssd montato sul bus pci. (l'ultima volta che ho controllato il disco ssd che trovi sui mac costava quanto un pc di fascia media)
Re: Chi s'accontenta gode
sei mesi fa ho cercato un documento sul pc del lavoro. sta ancora cercando
Re: Chi s'accontenta gode
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
sei mesi fa ho cercato un documento sul pc del lavoro. sta ancora cercando
ora che mi ci fai pensare, stavo cercando dei cv nella mia casella di posta e outlook ci ha messo solo 30 minuti.
ora che li ho trovati mi accorgo che se l'azienda offre il mio salario ricevo cv da gente che scrive "Implementation of new functionalities for various projects".
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
se provi a ricostruire una macchina apple comprando i pezzi spendi di piu'
certo, puoi fare come la pazza e fingere che un disco ibrido sia uguale a un disco ssd montato sul bus pci. (l'ultima volta che ho controllato il disco ssd che trovi sui mac costava quanto un pc di fascia media)
ahahaha! un ssd costa 80 euro.
vi vendono qualsiasi stronzata a peso d'oro
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
ahahaha! un ssd costa 80 euro.
vi vendono qualsiasi stronzata a peso d'oro
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
un ssd e-pci da mezzo tera costa ancora piu' di 300 sterline
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
sei mesi fa ho cercato un documento sul pc del lavoro. sta ancora cercando
questo perché non sai usare l'indicizzazione..
il fatto poi che trovi che la libertà di memorizzazione dei file in windows sia un difetto, mentre i percorsi obbligati di apple ti rendono felice, rende evidente anche a chi ha passato gli ultime 30 anni nella caverna di platone il parallelo tra apple e il comunismo. e il fatto che dopotutto non ne sei completamente guarito.
mi sembra ieri quando spammavi fantasie keynesiane sul forum economia[emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
questo perché non sai usare l'indicizzazione..
il fatto poi che trovi che la libertà di memorizzazione dei file in windows sia un difetto, mentre i percorsi obbligati di apple ti rendono felice, rende evidente anche a chi ha passato gli ultime 30 anni nella caserma di platone il parallelo tra apple e il comunismo. e il fatto che dopotutto non ne sei completamente guarito.
mi sembra ieri quando spammavi fantasie keynesiane sul forum economia[emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
se nel 2015 devi occuparmi io dell'indicizzazione vuol dire che ho un sistema operativo scritto da ciccioni bavosi in un sottoscala. perche' non occuparsi anche della gestione della memoria o del pipelining? perche' i processori moderni, mi dici comunisti, non mi permettono di scegliere la strategia di pipelining?
la liberta' di memorizzazione dei file (che hai anche con apple, apri la console e salvi i file in /etc oppure fai direttamente il cat sulle pennette) e' l'idiozia definitiva, come se avesse senso salvare i documenti nella root.