Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
un ssd e-pci da mezzo tera costa ancora piu' di 300 sterline
ne trovi da 120 gb a 60 euro della samsung, che per fare correre il sistema operativo bastano e avanzano. per l'archiviazione dei dati non servono a granché..
pernil resto se uno vuole spendere 300 sterline per mezzo tera e tenerci dentro i film é liberissimo di farlo qualunque sia l's.o.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
tra un po' manco se gestisci un sistema megamultitransazionale ti occupi piu' degli indici, pero' il duca passa la giornata a ricostruire gli indici del nexus cosi' trova prima i file.
Citazione:
-Duca-
questo perché non sai usare l'indicizzazione..
il fatto poi che trovi che la libertà di memorizzazione dei file in windows sia un difetto, mentre i percorsi obbligati di apple ti rendono felice, rende evidente anche a chi ha passato gli ultime 30 anni nella caserma di platone il parallelo tra apple e il comunismo. e il fatto che dopotutto non ne sei completamente guarito.
mi sembra ieri quando spammavi fantasie keynesiane sul forum economia[emoji23] [emoji23]
non so cosa intendi per percorsi obbligati ma io sulla mia macchina apple salvo i file dove cazzo mi pare. e scrivo mezza parola ricordata male sulla barra di ricerca e mi trova in mezzo secondo tutti i file che la contengono in ordine di rilevanza
se poi è una roba tecnica da supernerd tipo "eh ma non puoi modificare il kernel" posso anche ignorarla
Citazione:
pedro
se nel 2015 devi occuparmi io dell'indicizzazione vuol dire che ho un sistema operativo scritto da ciccioni bavosi in un sottoscala. perche' non occuparsi anche della gestione della memoria o del pipelining? perche' i processori moderni, mi dici comunisti, non mi permettono di scegliere la strategia di pipelining?
la liberta' di memorizzazione dei file (che hai anche con apple, apri la console e salvi i file in /etc oppure fai direttamente il cat sulle pennette) e' l'idiozia definitiva, come se avesse senso salvare i documenti nella root.
semplicemente con windows l'indicizzazione puoi decidere se attivarla oppure no, con apple invece devi sottostare a cosa decide il politburo di cupertino
Citazione:
-Duca-
ne trovi da 120 gb a 60 euro della samsung, che per fare correre il sistema operativo bastano e avanzano. per l'archiviazione dei dati non servono a granché..
pernil resto se uno vuole spendere 300 sterline per mezzo tera e tenerci dentro i film é liberissimo di farlo qualunque sia l's.o.
ok, quindi stavi sommando le mele con le pere.
Citazione:
Felipe K.
non so cosa intendi per percorsi obbligati ma io sulla mia macchina apple salvo i file dove cazzo mi pare. e scrivo mezza parola ricordata male sulla barra di ricerca e mi trova in mezzo secondo tutti i file che la contengono in ordine di rilevanza
se poi è una roba tecnica da supernerd tipo "eh ma non puoi modificare il kernel" posso anche ignorarla
é l'indicizzazione, obbligatoria in apple, mentre su windows sei libero se attivarla o no.
Citazione:
-Duca-
semplicemente con windows l'indicizzazione puoi decidere se attivarla oppure no, con apple invece devi sottostare a cosa decide il politburo di cupertino
io voglio cercare i file in fretta, non devo saper usare l'indicizzazione qualsiasi cosa sia
Citazione:
Felipe K.
dice che non puoi scegliere la strategia di indicizzazione, quindi il comunismo
Citazione:
pedro
tra un po' manco se gestisci un sistema megamultitransazionale ti occupi piu' degli indici, pero' il duca passa la giornata a ricostruire gli indici del nexus cosi' trova prima i file.
no pistola, basta decidere se spuntare una casella oppure no..
ah quindi se uso l'indicizzazione il governo e la lobby gay mi vedono i nomi dei file, mentre se non la uso sono una persona libera