Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
un ssd e-pci da mezzo tera costa ancora piu' di 300 sterline
ne trovi da 120 gb a 60 euro della samsung, che per fare correre il sistema operativo bastano e avanzano. per l'archiviazione dei dati non servono a granché..
pernil resto se uno vuole spendere 300 sterline per mezzo tera e tenerci dentro i film é liberissimo di farlo qualunque sia l's.o.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
tra un po' manco se gestisci un sistema megamultitransazionale ti occupi piu' degli indici, pero' il duca passa la giornata a ricostruire gli indici del nexus cosi' trova prima i file.
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
questo perché non sai usare l'indicizzazione..
il fatto poi che trovi che la libertà di memorizzazione dei file in windows sia un difetto, mentre i percorsi obbligati di apple ti rendono felice, rende evidente anche a chi ha passato gli ultime 30 anni nella caserma di platone il parallelo tra apple e il comunismo. e il fatto che dopotutto non ne sei completamente guarito.
mi sembra ieri quando spammavi fantasie keynesiane sul forum economia[emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
non so cosa intendi per percorsi obbligati ma io sulla mia macchina apple salvo i file dove cazzo mi pare. e scrivo mezza parola ricordata male sulla barra di ricerca e mi trova in mezzo secondo tutti i file che la contengono in ordine di rilevanza
se poi è una roba tecnica da supernerd tipo "eh ma non puoi modificare il kernel" posso anche ignorarla
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
se nel 2015 devi occuparmi io dell'indicizzazione vuol dire che ho un sistema operativo scritto da ciccioni bavosi in un sottoscala. perche' non occuparsi anche della gestione della memoria o del pipelining? perche' i processori moderni, mi dici comunisti, non mi permettono di scegliere la strategia di pipelining?
la liberta' di memorizzazione dei file (che hai anche con apple, apri la console e salvi i file in /etc oppure fai direttamente il cat sulle pennette) e' l'idiozia definitiva, come se avesse senso salvare i documenti nella root.
semplicemente con windows l'indicizzazione puoi decidere se attivarla oppure no, con apple invece devi sottostare a cosa decide il politburo di cupertino
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
ne trovi da 120 gb a 60 euro della samsung, che per fare correre il sistema operativo bastano e avanzano. per l'archiviazione dei dati non servono a granché..
pernil resto se uno vuole spendere 300 sterline per mezzo tera e tenerci dentro i film é liberissimo di farlo qualunque sia l's.o.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ok, quindi stavi sommando le mele con le pere.
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
non so cosa intendi per percorsi obbligati ma io sulla mia macchina apple salvo i file dove cazzo mi pare. e scrivo mezza parola ricordata male sulla barra di ricerca e mi trova in mezzo secondo tutti i file che la contengono in ordine di rilevanza
se poi è una roba tecnica da supernerd tipo "eh ma non puoi modificare il kernel" posso anche ignorarla
é l'indicizzazione, obbligatoria in apple, mentre su windows sei libero se attivarla o no.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
semplicemente con windows l'indicizzazione puoi decidere se attivarla oppure no, con apple invece devi sottostare a cosa decide il politburo di cupertino
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io voglio cercare i file in fretta, non devo saper usare l'indicizzazione qualsiasi cosa sia
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
non so cosa intendi per percorsi obbligati ma io sulla mia macchina apple salvo i file dove cazzo mi pare. e scrivo mezza parola ricordata male sulla barra di ricerca e mi trova in mezzo secondo tutti i file che la contengono in ordine di rilevanza
se poi è una roba tecnica da supernerd tipo "eh ma non puoi modificare il kernel" posso anche ignorarla
dice che non puoi scegliere la strategia di indicizzazione, quindi il comunismo
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
tra un po' manco se gestisci un sistema megamultitransazionale ti occupi piu' degli indici, pero' il duca passa la giornata a ricostruire gli indici del nexus cosi' trova prima i file.
no pistola, basta decidere se spuntare una casella oppure no..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
ah quindi se uso l'indicizzazione il governo e la lobby gay mi vedono i nomi dei file, mentre se non la uso sono una persona libera