Re: Chi s'accontenta gode
comunque l'importante è chiarire che in asia non esistono melanzane
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
certo... e nemmeno da noi le modelle si discostano dai 90-60-90, ma non è che le non modelle (ragazze non alte 1,75 e non 90-60-90) rimangono ad aspettare il primo che passa che sennò finiscono zitelle.. sono semplicemente canoni più o meno realistici..
poi in asia carnagione chiara o abbronzata sono circa 50 e 50 direi.. almeno dove sono stato io.. quindi sono in buona compagnia..
a me la cosa che è rimasta impressa in quei paesi è la fissa che hanno per le coreane, considerate per qualche oscuro motivo l'ideale di perfezione e le piu spescettanti in assoluto
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
comunque l'importante è chiarire che in asia non esistono melanzane
mai dire mai
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
a me la cosa che è rimasta impressa in quei paesi è la fissa che hanno per le coreane, considerate per qualche oscuro motivo l'ideale di perfezione e le piu spescettanti in assoluto
le coreane se la fanno pagare a peso d'oro.
alte, carnagione chiara, più prosperose rispetto alla media orientale. (almeno quelle delle pubblicità)
Re: Chi s'accontenta gode
la mia ragazza, bionda 1:72, ora c'ha le labbra sgonfie... è guarita.
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
le coreano se la fanno pagare a peso d'oro.
alte, carnagione chiara, più prosperose rispetto alla media orientale. (almeno quelle delle pubblicità)
certamente, ma non è che sò tutto sto granchè alla fine rispetto alle fesse locali e non, poi sono gusti ovviamente
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ma sono d'accordo. E una mentalità che sta cambiando di certo, poi ci manco comunque da diversi anni eh
Però ricordo che all'incontro tra la madre e la tizia a cui ero presente, fu la stessa madre ad anticiparmi che questa era solo una bkina e già in avanti con gli anni per il figlio (28 anni se ricordo bene). Resta il fatto che cmq una certa mentalità conservatrice anche ad Hk (che sai bene che non è la Cina continentale e che anzi i loro compaesani cresciuti lì li schifano con tutto l'odio possibile, comunisti e non) sussista in qualche modo. Poi ti ripeto, resta cmq un contesto occidentalizzato come Singapore, dove si cresce alla fine con l'educazione occidentale
ma di che anni stai parlando? che ogni generazione ormai si sposa 7/8 anni dopo.. per dire mia mamma si è sposata a 20 anni, cosa inconcepibile per mia sorella e le sue coetanee
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
la mia ragazza, bionda 1:72, ora c'ha le labbra sgonfie... è guarita.
@samba de amigo la tua non fa testo perchè fa i bkini ad amsterdam e 36 canali
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
certamente, ma non è che sò tutto sto granchè alla fine rispetto alle fesse locali e non, poi sono gusti ovviamente
ah e pensano che le coreane, al contrario loro, abbiano gli occhi a mandorla...
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
comunque l'importante è chiarire che in asia non esistono melanzane
nemmeno nei paesi iperborei