Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 217

Discussione: Chi s'accontenta gode

  1. #191
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi s'accontenta gode

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    appunto, in quei paesi dove non mettono insieme il pranzo con la cena.
    un ciccione occidentale che va a tokyo, hong kong o seoul rimedia al massimo qualche qualche risatina..

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Beh, non sono d'accordo. Tokyo ci stanno tante femmine decenti che non se le chiava nessuno per via di quelle fisime che hanno i nipponici per la sfera sessuale. Quindi piu che il chiattume conta l'approccio.
    Hk al di là delle influenze britanniche sugli standard estetici che si traducono in melanzane, è sempre la porta di transito delle mignotte di tutto il sud est asiatico. Poi anche lì vige la norma che se a 20 anni nn sei sposata e con figli sei una vecchia zitella eh

  2. #192
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi s'accontenta gode

    poi @-Duca- diciamoci pure le cose come stanno: gli asiatici si sentono brutti. Hanno l'invidia del pesce occidentale. E la fisima della pelle scura, cioè una può essere pure bona alta e zizzuta ma se ha la pelle scura e o cess per loro. Ergo pure il chiattone ha una chance

  3. #193
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi s'accontenta gode

    tokyo ci stanno...

    insubria
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  4. #194
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi s'accontenta gode

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    Beh, non sono d'accordo. Tokyo ci stanno tante femmine decenti che non se le chiava nessuno per via di quelle fisime che hanno i nipponici per la sfera sessuale. Quindi piu che il chiattume conta l'approccio.
    Hk al di là delle influenze britanniche sugli standard estetici che si traducono in melanzane, è sempre la porta di transito delle mignotte di tutto il sud est asiatico. Poi anche lì vige la norma che se a 20 anni nn sei sposata e con figli sei una vecchia zitella eh
    beh.. le puttane del sud est appunto arrivano dai paesi dove mangiano poco....
    per il resto che ci siano giapponesi belle che non scopano e che le hongkonghine debbano sposarsi a 20 anni direi che rientri nel campo delle leggende metropolitane.. in realtà si sposano mediamente alla fine dei loro 20 anni inizio 30...
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  5. #195
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi s'accontenta gode

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    beh.. le puttane del sud est appunto arrivano dai paesi dove mangiano poco....
    per il resto che ci siano giapponesi belle che non scopano e che le hongkonghine debbano sposarsi a 20 anni direi che rientri nel campo delle leggende metropolitane.. in realtà si sposano mediamente alla fine dei loro 20 anni inizio 30...
    Dipende dalla mentalità delle famiglie. Che alla fine, influenza britannica o meno, ci tengono a certe tradizioni. Io una persona conosco bene a Hk. Case su quella sfaccimma di collina, famiglia potentissima e ricca. E questo si sposò con una mignotta indonesiana e la famiglia lo minacciò apertamente (perchè sapevano che questa puntava alle case a Singapore). Però ricordo, ed ero presente, che quando si risposò, tutte le ragazze "giovani" le doveva presentare alla madre. La sorella, grosso avvocato che cura gli affari di diverse aziende nipponiche, per liberarsi di sta rottura di cazzo, fece un matrimonio di convenienza dopo la laurea e subito dopo il divorzio. Risultato?Si è risposata con un inglese chiatto e neanche danaroso, perchè s'era rutt o cazz di certi schemi tradizionali. Poi va beh è ovvio che le nuove generazioni agiscano diversamente, però il fatto che cagano il cazzo alla ragazza che deve sposarsi giovane e che l'uomo va cercando l'amante giovane è una caratteristica che sopravvive da quelle parti, poi magari mi sbaglio pure

  6. #196
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi s'accontenta gode

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    poi @-Duca- diciamoci pure le cose come stanno: gli asiatici si sentono brutti. Hanno l'invidia del pesce occidentale. E la fisima della pelle scura, cioè una può essere pure bona alta e zizzuta ma se ha la pelle scura e o cess per loro. Ergo pure il chiattone ha una chance
    non so se l'invidia del pesce faccia loro desiderare solo il pesce o anche tutto il resto.
    Per il resto è vero che preferiscono la pelle chiara.. ma credo che siamo noi che interpretiamo male cosa significhi realmente.. nel senso che se da noi l'ideale di donna è altezza 1,75 per 90-60-90 ovviamente non significa che chi si discosti da tali canoni sia condannata alla solitudine.. di donne o uomini asiatici con la pelle abbronzata ne ho visti accoppiati tanto quanto quelli con la carnagione più chiara..
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  7. #197
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi s'accontenta gode

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    non so se l'invidia del pesce faccia loro desiderare solo il pesce o anche tutto il resto.
    Per il resto è vero che preferiscono la pelle chiara.. ma credo che siamo noi che interpretiamo male cosa significhi realmente.. nel senso che se da noi l'ideale è 90-60-90 ovviamente non significa che chi si discosti da tali canoni sia condannata alla solitudine.. di donne o uomini asiatici con la pelle abbronzata ne ho visti accoppiati tanto quanto quelli con la carnagione più chiara..
    esatto esatto per noi 90 60 90 per loro conta pure quello. Certo non alla solitudine, però non ho mai visto una attrice o showgirl da quelle parti avere i colori scuri di una Thai

  8. #198
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi s'accontenta gode

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    Dipende dalla mentalità delle famiglie. Che alla fine, influenza britannica o meno, ci tengono a certe tradizioni. Io una persona conosco bene a Hk. Case su quella sfaccimma di collina, famiglia potentissima e ricca. E questo si sposò con una mignotta indonesiana e la famiglia lo minacciò apertamente (perchè sapevano che questa puntava alle case a Singapore). Però ricordo, ed ero presente, che quando si risposò, tutte le ragazze "giovani" le doveva presentare alla madre. La sorella, grosso avvocato che cura gli affari di diverse aziende nipponiche, per liberarsi di sta rottura di cazzo, fece un matrimonio di convenienza dopo la laurea e subito dopo il divorzio. Risultato?Si è risposata con un inglese chiatto e neanche danaroso, perchè s'era rutt o cazz di certi schemi tradizionali. Poi va beh è ovvio che le nuove generazioni agiscano diversamente, però il fatto che cagano il cazzo alla ragazza che deve sposarsi giovane e che l'uomo va cercando l'amante giovane è una caratteristica che sopravvive da quelle parti, poi magari mi sbaglio pure
    vabbè.. anche in italia nelle famiglie ricche tendono a non far sposare il rampollo con la figlia della serva..
    di certo esisteranno cmq casi del genere.. come ci sono principesse di monaco che per sfuggire alla vita di corte si mettono con l'acrobata del circo... ma stiamo parlando di casi limite...
    io nei tre anni che sono stato a hk ho notato che le mie colleghe (carnagione chiara o scura che sia, belle o brutte che fossero), le amiche e le parenti di mia morosa hanno iniziato più o meno tutte a sposarsi a 20 anni inoltrati, inizio 30...
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  9. #199
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi s'accontenta gode

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    vabbè.. anche in italia nelle famiglie ricche tendono a non far sposare il rampollo con la figlia della serva..
    di certo esisteranno cmq casi del genere.. come ci sono principesse di monaco che per sfuggire alla vita di corte si mettono con l'acrobata del circo... ma stiamo parlando di casi limite...
    io nei tre anni che sono stato a hk ho notato che le mie colleghe (carnagione chiara o scura che sia, belle o brutte che fossero), le amiche e le parenti di mia morosa hanno iniziato più o meno tutte a sposarsi a 20 anni inoltrati, inizio 30...
    ma sono d'accordo. E una mentalità che sta cambiando di certo, poi ci manco comunque da diversi anni eh
    Però ricordo che all'incontro tra la madre e la tizia a cui ero presente, fu la stessa madre ad anticiparmi che questa era solo una bkina e già in avanti con gli anni per il figlio (28 anni se ricordo bene). Resta il fatto che cmq una certa mentalità conservatrice anche ad Hk (che sai bene che non è la Cina continentale e che anzi i loro compaesani cresciuti lì li schifano con tutto l'odio possibile, comunisti e non) sussista in qualche modo. Poi ti ripeto, resta cmq un contesto occidentalizzato come Singapore, dove si cresce alla fine con l'educazione occidentale

  10. #200
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi s'accontenta gode

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    esatto esatto per noi 90 60 90 per loro conta pure quello. Certo non alla solitudine, però non ho mai visto una attrice o showgirl da quelle parti avere i colori scuri di una Thai
    certo... e nemmeno da noi le modelle si discostano dai 90-60-90, ma non è che le non modelle (ragazze non alte 1,75 e non 90-60-90) rimangono ad aspettare il primo che passa che sennò finiscono zitelle.. sono semplicemente canoni più o meno realistici..
    poi in asia carnagione chiara o abbronzata sono circa 50 e 50 direi.. almeno dove sono stato io.. quindi sono in buona compagnia..
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

 

 
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il governo Berlusconi accontenta l' UE
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-10-11, 16:06
  2. chi si accontenta gode!
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-11, 17:50
  3. Israele non si accontenta mai
    Di Miles nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-01-11, 04:46
  4. L'escluso Pizza si accontenta di un sottosegretario
    Di albiy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 15:17
  5. Perche' L'europa Si Accontenta?
    Di Mr. Hyde nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 22-11-03, 19:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito