Re: Chi s'accontenta gode
conosci una melanzana a cui piace genuinamente succhiare il cazzo?
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Evidentemente occi, quella di cui parli tu non è vera solitudine.
L'inferno a due è anche peggio.
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
L'inferno a due è anche peggio.
ma perché vivere di merda da solo quando puoi rendere l'esistenza misera a qualcun altro?
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma perché vivere di merda da solo quando puoi rendere l'esistenza misera a qualcun altro?
questa è vera generosità :snob:
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
conosci una melanzana a cui piace genuinamente succhiare il cazzo?
Ah beh hai ragione pure te ...si parlava di melanzane ...
Sono stato sbadato
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma perché vivere di merda da solo quando puoi rendere l'esistenza misera a qualcun altro?
Ma se è l'altro che la rende misera a te non c'è la stessa soddisfazione.
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
depistaggio
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Altro depistaggio. Facciamo il gioco delle tre carte.
Una di queste sono io.
[IMG]http://i68.tinypic.com/28qyqmv.jpg[/IMG]
[/IMG]]http://i66.tinypic.com/sfl1er.jpg[/IMG]
[IMG]http://i66.tinypic.com/wwdzqh.jpg[/IMG]
[IMG]http://i67.tinypic.com/v7b9k5.jpg[/IMG]
Re: Chi s'accontenta gode
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
3 non sono visualizzabili con tapatalk..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
3 non sono visualizzabili con tapatalk..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
è colpa del sistema operativo da disoccupato napoletano che hai. il mio tapatalk le vede benissimo