Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Non c'è niente di orgoglioso nel vivere all'inferno
se in compagnia di te stesso stai tanto male perché qualcuno dovrebbe condividere con te la cattiva compagnia?
Re: Chi s'accontenta gode
comunque @foglia la "sistemazione" è un concetto che usano solo le melanzane, mi dispiace ma tinsei tradita
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
comunque @
foglia la "sistemazione" è un concetto che usano solo le melanzane, mi dispiace ma tinsei tradita
beccata eheheheh
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
comunque @
foglia la "sistemazione" è un concetto che usano solo le melanzane, mi dispiace ma tinsei tradita
Vabbè se il criterio per non essere melanzana è postare le foto sconce, comunque non avevo speranza.
Re: Chi s'accontenta gode
Le melanzane non fanno i bocchini perché "sono cose da troie"
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Vabbè se il criterio per non essere melanzana è postare le foto sconce, comunque non avevo speranza.
depistaggio
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Le melanzane non fanno i bocchini perché "sono cose da troie"
Sono definitivamente esclusa dal concetto di mlnz, già avevo dei sentori dal famoso 'culo basso'.
Fiuu.
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Le melanzane non fanno i bocchini perché "sono cose da troie"
li fanno ma come mezzo di scambio, non perché gli piace
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Vabbè se il criterio per non essere melanzana è postare le foto sconce, comunque non avevo speranza.
se ti riferisci alla foto del decennio di polfoto, non è affatto sconcia.msembra una normalissima foto con scollatura ma a uno sguardo attento si scorge qualcosa
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
li fanno ma come mezzo di scambio, non perché gli piace
Io ho delle informazioni che discordano da questa tesi ....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]