ragequit

ragequit
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Su su Bisonte seduto, dai
Take it easy
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

se stai scherzando sarebbe abbastanza divertente,
se sei serio che palle, 'ste sceneggiate sono la cosa più patetica che possa accadere in un forum
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Lo capisco: dopo una giornata passata ad arginare TM e le sue cavolate, ti possono saltare i nervi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Che poi davvero, lo sapevate che il vero nome di Toro Seduto, in lingua indiana, era Bisonte seduto?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Dai, occhioni, metti l'avatar di Custer

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

ringrazio tutti coloro che sono intervenuti, indipendentemente dalla simpatia dei loro interventi.
ho appena chiuso la mia posizione in un thread nel quale qualcuno poteva nutrire dei dubbi sui miei orientamenti.
voglio anche ringraziare cireno (mi trovo a scoprire che non lo avevo ancora fatto) per la sua testimonianza su anni che non ho vissuto, ma che ho sentito solo dai racconti di mio padre.
prossimamente saluterò alessandro e gli amici della schedina.
ma.
ma qualcuno ha contestato la mia correttezza di forumista chiamando in causa i moderatori, e io ho chiesto che qualche moderatore si pronunciasse nel merito. nessuno lo ha fatto.
e allora, scusate, ma davvero la mia esperienza su questo forum si chiude qui e, a meno di tardivi interventi di moderatori, questo è il mio penultimo post su termometro politico: peccato.
grazie ancora a tutti e scusate se ho dato l'impressione della "solita sceneggiata".
good night & good luck

Effettivamente sarebbe meglio evitare di creare 3d ad personam.