Originariamente Scritto da Undertaker Leggo tanto....Il mio record risale al 2013..327 libri letti... Sei di quelli che dormono 3 ore per notte?
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero) come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)
Originariamente Scritto da Miles Non mi sei simpatico, ma un consiglio te lo voglio dare, davvero di cuore. Le sceneggiate sono sempre un po' patetiche. C 'è anche chi è patetico sempre, per mentalità, senza bisogno di fare scenate!
Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui. (Umberto Eco)
Originariamente Scritto da 22gradi Esticazzi? Ma il tempo per i rapporti sessuali completi lo trovavi? Basta appoggiarle il libro sulla schiena mentre la prendi a pecora
Originariamente Scritto da Cirillotto Sei di quelli che dormono 3 ore per notte? Naah...Lettore iperveloce dotato di memoria eidetica...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Xenia888 C 'è anche chi è patetico sempre, per mentalità, senza bisogno di fare scenate! Un po' come quelli che scrivono in grassetto per attirare l'attenzione e quelle che fanno le finte tonte in continuazione e laikano, giusto @manihi ?
Preferisco di no.
Originariamente Scritto da Miles Non mi sei simpatico, ma un consiglio te lo voglio dare, davvero di cuore. Le sceneggiate sono sempre un po' patetiche. questo non è un consiglio, ma un'opinione.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky
Originariamente Scritto da cireno questo non è un consiglio, ma un'opinione. Ah, esistono sceneggiate che non siano patetiche? Buono a sapersi e grazie per la tua opinione.
Originariamente Scritto da Miles Un po' come quelli che scrivono in grassetto per attirare l'attenzione e quelle che fanno le finte tonte in continuazione e laikano, giusto @manihi ? Sbagliato... L'essere patetico è tipico dei nostalgici, senza più speranze di far riemergere il passato dalle nebbie del tempo... proprio come te!
Originariamente Scritto da cireno questo non è un consiglio, ma un'opinione. I consigli di Miles sono patetici come lui e sono sempre interessati...
Originariamente Scritto da standing bull adieu standing bull. Ua nun me ne fott pop
Regole del Forum