Originariamente Scritto da
Aladar
Ma non è vero, come ho spiegato sta in piedi perfettamente.
opinione tua, si vede che sei più di bocca buona rispetto a me
Si vabbé, questo singnifica far le pulci, come ho detto se ci mettiamo a farle alla prima trilogia ne trovamo anche li, è un film eh...
onestamente soprattutto i primi due film sono fatti molto molto meglio
Che diavolo significa ? ovvio che se è lui a possederla si cerca lui, nessuno può avere la certezze che l'abbia ceduta, ma essendo l'ultimo a possederla è più che logico cercarlo, tu cosa cercheresti a caso nell'universo ?
una trama intelligente avrebbe fatto togliere la chiavetta dal robot creando un diversivo: i cattivi cercavano il robot e loro portavano la chiavetta in salvo. In moltissimi film si fanno cose del genere, qui l'esigenza era mettere al centro della scena il pallone di calcio BB8 perché è puccioso. Da questi dettagli capisci che è un film per bambini. Oh se non vuoi vedere una cosa così ovvia non so che dirti, mica mi arrabbio eh
ah ok, quindi il 98% dei film di fantascienza e/o eroici sono na cacata, perché son tutti così eh.
abbassa la % ci sono film di altissimo livello e non sono solo il 2% dei film di fantascienza
Ripeto, se non attendi gli altri film non puoi giudicare se sono domande senza senso o lasciate in sospeso...
Tutto il resto mi sembra il livore di uno che è stato deluso perché si aspettava altro, ci sta, ma non darlo come dato oggettivo, ti prego.