Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67
    Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Commenti vari al comunicato di PL

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per ribadire che io non ho alcun problema con l'amministrazione, Templares e Nicola sa benissimo quanto ho collaborato con loro per la crescita del forum e quanto mi sono attivato per le varie sezioni
    Ma ciò non toglie che trovo veramente sgradevole insultare degli utenti quando non possono rispondere e su una decisione dell'amministrazione che non dovrebbe essere sindacabile a posteriori nemmeno da chi è d'accordo.

Trovo questi attacchi veramente insulsi oltrechè scorretti e questo thread esempio negativo per tutti gli utenti.
    Va bene la polemica nel gioco ma quando si passa ad attacchi personali alle persone, che abbiano o meno sbagliato, c'è qualcosa che non va.
    E questo lo passo direttamente agli amministratori, in amicizia
    Ma che vuoi farmi sospendere per svitati? Segnala pure. L'ho spiegato abbondantemente in due post successivi che cosa significava e a cosa si riferiva, vale a dire alla condotta di ieri sera. Dire svitati o dire come Garulfo che hanno perso la testa è la stessa cosa.
    Poi le lezioni, che vogliate o meno, ve le abbiamo date sul campo con questi due seggi Supermario, esattamente quanti i vostri . Solo che noi, e non voi, rappresentiamo l'1,3% degli italiani, voi il 45%.
    Tanti salutoni, pensa piuttosto a spiegare ai tuoi compari di smetterla con certe fesserie.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    Supermario e Carrie hanno proprio sbarellato. Hanno scritto robe molte pesanti e la sospensione ci sta tutta.
    Però capita a tutti di perdere la testa qualche volta e spero che questa sanzione sia di insegnamento per il futuro a non farsi venire il sangue alla testa con tanta facilità.

Quanto all'apporto di Supermario a PL credo sia stato assolutamente positivo. Non fosse altro perchè.... beh ha permesso la sopravvivenza al partito. L'anno scorso PL era attaccata al sondino in stato terminale. Più che un partito era un comitato elettorale : così l'avevo definita. Attività interna piatta, congressi dalla durata leggendaria entrati nella "cultura popolare" di Camera, dirigismo tipo Kim Il Sung... quando il Leader Maximo lasciò per passare armi e bagagli al pdl (e continuare lì la sua "opera") non ci avrei scommesso un euro sinceramente sulla sopravvivenza. Avrei perso la scommessa.
    Supermario è riuscito a rianimare un partito in decomposizione: ora è decisamente attivo, con parecchi iscritti (che partecipano!), congressi "standard" e ottima e variegata affermazione alle elezioni. Non male per un partito fino a poco tempo fa pronto a mettere il cartello "out of business".

Rimane certo il triste spettacolo di ieri. :mmm: Ma che è saltato in testa a quei due? Hanno sbagliato e sbagliato forte.
    Quoto e da amico di Super e Carrie non posso che dispiacermi per la loro (meritata) sospensione.
    L'Amministrazione ha fatto il suo dovere, criticabile certo (effettivamente non mi piace il fatto che non si possa criticare l'operato degli admin, pena, il ban) ma confrontandola con eventi passati mi posso pure permettere di dire che questa Amministrazione un minimo di confronto lo cerca ed è giustamente meno severa della precedente.
    (Ban di un giorno, due ecc che in passato sarebbero stati di un mese minimo).

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma l'amministratore non ti aveva chiesto di stare alla larga da questo thread? Vogliamo rispettarle tutti le regole o no?
    Sul nazionale se un utente dà dello svitato all'altro gli cancello il post e lo segnalo all'admin... Soprattutto se l'utente attaccato non può rispondere
    Poi se su camera c'è un altro metro di giudizio non mi riguarda.

Detto questo siccome l'amministrazione mi ha chiesto gentilmente di smorzare i toni non voglio considerare i commenti inutili del precedente post.
    Però chiedo che la stessa cosa venga ribadita anche all'altra parte, se no anche io mi abbasso ai livelli squallidi di Liberamente

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Ma l'amministratore non ti aveva chiesto di stare alla larga da questo thread? Vogliamo rispettarle tutti le regole o no?
    Sul nazionale se un utente dà dello svitato all'altro gli cancello il post e lo segnalo all'admin... Soprattutto se l'utente attaccato non può rispondere
    Poi se su camera c'è un altro metro di giudizio non mi riguarda.

Detto questo siccome l'amministrazione mi ha chiesto gentilmente di smorzare i toni non voglio considerare i commenti inutili del precedente post.
    Però chiedo che la stessa cosa venga ribadita anche all'altra parte, se no anche io mi abbasso ai livelli squallidi di Liberamente
    Sono rimasto assente per 3ore, quanto dura il time out? Se continuate a parlare di me sono costretto ad intervenire. Dicendo "livelli squallidi di liberamente" sei tu passibile di segnalazione.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hope Visualizza Messaggio
    Quoto e da amico di Super e Carrie non posso che dispiacermi per la loro (meritata) sospensione.
    L'Amministrazione ha fatto il suo dovere, criticabile certo (effettivamente non mi piace il fatto che non si possa criticare l'operato degli admin, pena, il ban) ma confrontandola con eventi passati mi posso pure permettere di dire che questa Amministrazione un minimo di confronto lo cerca ed è giustamente meno severa della precedente.
    (Ban di un giorno, due ecc che in passato sarebbero stati di un mese minimo).
    Una precisazione Hope, hanno mandato a fare in c... l'Amministrazione. Non è che ne hanno criticato l'operato, hanno usato insulti e parolacce. Tutto ciò è avvenuto sul thread di PL ed è stato poi rimosso dai moderatori.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

provo a dare una botta al cerchio e una alla botta.

e' evidente che certe cose non fanno bene a PL, specie se si mischiano cose private con quelle del movimento che con fatica si e' rialzato.
    tuttavia rivendico di avere dato autonomia gestionale e politica a supermario col risultato che la nostra lista e' prima alle elezioni.
    so benissimo che gente come newborn e m.calu meritino una chance per dimostrare il loro valore... spero infatti che vengano entrambi eletti alla costituente.
    PL poi ha un organigramma ancora sperimentale dettato dalla vicinanza alle elezioni, con un po' di pazienza daremo una riassettata non appena lanciata la costituzionale.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

cmq se non ricordo male, le sospensioni non si discutono nel forum..

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non mi sembra che il time out scada quando lo vuoi tu, liberamente

Segnala pure la mia frase, io non considero corretto attaccare personalmente le persone (e non i nick) quando queste non possono rispondere (anche se hanno sbagliato) e in modo strumentare per fare polemica politica (in un gioco tra l'altro) contro un altro partito. Evidentemente siamo diversi, ne prendo atto.
    Inoltre come già detto commentare provvedimenti dell'amministrazione, anche se si è favore, non credo sia conforme al regolamento.
    Detto questo per rispetto degli admin non vado oltre la polemica, che tra l'altro trovo veramente sterile, ma chiedo che la cosa finisca qui senza andare oltre.

Alla fine è un gioco....per chi se ne fosse scordato

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

newborn per cortesia lasciamo perdere, c'e' qualcuno a cui piace il processo di Biscardi, quello del giorno dopo... da liberali credo occorra una risposta chiara, ma ora pensoa sia meglio lasciare perdere... che si facciano il moviolone da soli (non credo manco che sia ammesso dal regolamento tra l'altro).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Una precisazione Hope, hanno mandato a fare in c... l'Amministrazione. Non è che ne hanno criticato l'operato, hanno usato insulti e parolacce. Tutto ciò è avvenuto sul thread di PL ed è stato poi rimosso dai moderatori.
    Beh il ban è meritato, l'ho detto.
    Però non mi piace il fatto che, come Templares stesso ha detto e Rudy ribadito pochi minuti fa, l'operato non si discute...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima