Ultima modifica di Defender; 15-05-09 alle 14:57 Motivo: Censura post irregolari.

Forse si dimentica che su questo forum ci sono 4 moderatori, e dico 4. Noi dovremmo intervenire raramente e invece siamo costretti a fare più di quel che dovremmo: noi agiamo dietro segnalazione ragazzi, non abbiamo il tempo di stare dietro a tutto quel che scrivete.
Tanto per fare un esempio : Merello è stato bannato tante volte quanto Supermario. Quando riscontriamo violazioni del regolamento agiamo, senza guardare in faccia nessuno.

Quindi se agite solo dietro segnalazione mi stai dicendo che la responsabilità di questa differenza di trattamento é dovuta alla moderazione?
In quel post ad esempio Merello ha insultato quattro persone e ne ha anche minacciata una ed è stato punito con 24h di ban al pari di Supermario che ha rigirato un insulto verso un unica persona. E' stata una svista? Va bene, vi credo però visto che alcuni utenti si sono lamentati di questa cosa non avete ritenuto il caso di intervenire? Avete dato a Merello e a Supermario la medesima punizione quando i due hanno infranto il regolamento il primo in maniera più grave e reiterata il secondo in maniera più soft. Dovete stare attenti a queste cose.

Semplicemente abbiamo messo fuori tutti e e due gli utenti, perchè entrambi rei della stessa condotta : 24 ore erano poche per tutti e due, non solo per Merello, ma abbiamo deciso di non calcare la mano, stessa cosa fatta ieri per Supermario (recidivo) e Carrie, che si sono beccati il minimo della pena (le proposte arrivavano fino a sei mesi per Carrie e 30 giorni per Supermario).
Sinceramente, tu quanti giorni avresti dato a Carrie e Supermario per le offese di ieri (rispondendo di renderai conto di quanto clemente sia stata l'Amministrazione)?

>CUT
Ultima modifica di Defender; 15-05-09 alle 14:58 Motivo: Censura di post irregolari.

Vabbè Shadowing ha insultato e diffamato un politico, eppure nessuno lo ha toccato... quindi ringrazi invece di parlare a vanvera.
Io sono d'accordo: l'amministrazione deve essere pesante e fino ad ora ha agito correttamente. Sono stato bannato già due volte, ho preso 24 ore e 96 ore, ma non mi sono lamentato.
Se dovesse passare la prassi che si può contestare, tranquillamente, l'amministrazione, sarebbe un disastro per il forum: diventerebbe incontrollabile.
Su Pol.net era diverso: l'amministrazione godeva di ampia fiducia, e nessuno criticava nessuno. Tutto questo sebbene fosse ampiamente drogata, dato che alcuni personaggi restavano impuniti in aeternum.
Ringraziamo l'amministrazione di questo forum per lo spazio creato e per la pazienza. L'anno scorso, se avessi scritto le cose che hanno scritto supermario e carrie sarei stato bannato a vita e mi avrebbero cancellato tutti i nick fino al 2040. Sfruttiamo l'intelligenza di questi admin, e non provochiamo cazzate.

Io non ho letto ciò che è successo, era stato già tutto cancellato. Quindi non posso esprimermi in merito. Infatti ho detto che se sono stati bannati vuol dire che l'amministrazione ha ritenuto tal comportamento dei due non conforme al regolamento. Mai contestato quest'ultimo ban.
Per quanto riguarda quell'increscioso episodio di Merello e Supermario, non capisco secondo quale regola i due meritassero la stessa punizione. Il primo ha insultato 4 persone il secondo una. Questo comporta che quindi ogni utente, a prescindere da quanti utenti insulta, verrà sempre bannato per 24h?
Regolamento alla mano ti domando un altra cosa Templares.
Quest'articolo del regolamento:
1- Non insultare e/o provocare altri utenti
cosa implica esattamente?
Perchè se vai a rileggerti proprio questo post riterrai opportuno intervenire su quegli utenti che fin da inizio post hanno provocato e insultato Supermario e altri membri di PL.

Politicainrete paga il mio peccato originale di essere impegnato in politica. Di rispetto per l'Amministrazione, soprattutto su questo forum, ve ne è ben poco.
Cambieranno le cose, perchè se non cambieranno avrete una sola cosa da fare: tornare a giocare a fare i politici su ipbfree.

Merello non strumentalizzare come tuo solito. Io non ho diffamato nessuno e la moderazione che è intervenuta può confermarlo. Piuttosto vai a leggerti il nazionale e dimmi se non trovi diffamazioni veramente gravi e offensive su ogni singolo thread. Quindi converrai con me che se si fosse intervenuti nei miei confronti si sarebbe dovuto intervenire su qualsivoglia utente che esprime un proprio giudizio politico, sopratutto sul nazionale.