Visualizzazione Stampabile
-
Re: come mi immaginate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Triste? Sessualmente attivo? con la gobba?
CarA
ti immagino ben piazzato, con due bicipiti da favolessa, due chiappe sodissime, i capelli fulvi e biondo castani, peluria poca e nelle postesse giuste, pacco dotato senza esagerare, due labbra che sembrano fatte per.............
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhh
scusate non ho resistito. vado a darmi una sciacquatessa
-
Re: come mi immaginate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
"Te".
Nord.
Dai, @samba de amigo, non puoi basarti su queste cose. Proprio tu che, come me, grondando senso civico da tutti i pori, sei un fan di Lizzani, dovresti sapere che il "te" l'ho preso guardando San Babila. Voglio dire, è come quando uno guarda i film del Monnezza e gli viene da parlare in romanesco.
-
Re: come mi immaginate?
@Blue ho l'unghia del mignolo lunga... mi serve per pescare l'md dalla bustina
-
Re: come mi immaginate?
-
Re: come mi immaginate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
@
Blue ho l'unghia del mignolo lunga... mi serve per pescare l'md dalla bustina
Naaaa... un altro mito che crolla. Quasi come sapere che Giacomo Leopardi si metteva le dita nel naso. :snob:
-
Re: come mi immaginate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
i capelli fulvi e biondo castani
@l'inquirente, ma allora @samba de amigo è 'o bbiond, il *boyfriend che ti venne arrubbato touttA da quella zozzona di EracliA?
-
Re: come mi immaginate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirillotto
ma samba e come calimero
-
Re: come mi immaginate?
-
Re: come mi immaginate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Cioè Samba è Tullio? :eek:
-
Re: come mi immaginate?