

Io ti immagino così, Samba...
un po' più alto di Nino D'Angelo
un po' più peloso di Massimo Troisi
un po' più bello di Peppino di Capri
un po' più allegro di Eduardo
un po' meno chiatto di Lello Arena
un po' meno romantico di Pino Daniele
un po' meno autoreferenziale di Massimo Ranieri
un po' meno dongiovanni di Vittorio De Sica
E l'unghia del mignolo la tieni corta... veeeeero?![]()


una volta mi pare che ti eri descritto basso e chiatto, forse coi capelli nerissimi e ricci


non si riesce a trovare un pullover che non ci faccia sembrare obesi.
due settimane fa ho comprato un maglioncino Calvino klein da macy's a Seattle. l'ho preso M (taglia US quindi come la xl nostra) e mi stava bene ma ci ho sudato dentro e si è ristretto adesso quando mangio a pranzo mi stringe tutto e mi scopre i fianchi
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Il maglione da uomo deve essere sottile e aderente, meglio se di mezza taglia più piccola di quella che servirebbe
Ciò anche per evitare di sembrare un boscaiolo tipo nordista con il maglione della nonna fatto ai ferri
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()


allora perfetto li ho tutti così
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


"Te".
Nord.





