Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Mi sembra normale che una persona si incazzi quando si accorga di essere stata frodata....., non tutti sono dotati Self Control..., poi se si tratta di una persona che normalmente anche negli ambiti tra virgolette "normali" è abituata ad andare fuori dal seminato questi comportamenti rientrano in certi profili, che tu sia veneto o si londinese..

Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Il tipo aveva 10.000€ di azioni della Veneto Banca acquistate quando quotavano più di 30€ che ultimamente sono crollate di valore a 7,3€ per l'aumento di capitale da 1 miliardo.
Ha "prelevato" quello che è riuscito ad arraffare, 7.300€, facendosi la sua quotazione personale a 30€, peccato che il mercato azionario non funzioni così.

I borghesi azionisti e obbligazionisti non fanno la rivoluzione

Funziona anche peggio, visto che tra accorpamenti e adc fanno truffe legalizzate.., la borsa e le banche si nutrono dei polli.., sei un pollo se compri azioni per giunta non quotate a 30 euro, valore dato da qualche brufoloso bocconiano, che facciamo....??? oltre ad azzeragli le azioni che ha in portafoglio lo prendiamo anche per il culo???![]()