chi l' ha detto che è solo una cosa per ricchi? Il materiale per sciare costa molto ma nuovo , di seconda mano si trova roba a buon prezzo, e poi nella neve ci si può divertire in svariati modi con slittini auto costruiti con vecchie gomme di camion ecc. E si trovano per dormire e mangiare posti come ottimi agriturismi con prezzi bassissimi.





Rispondi Citando