A causa della stabilità del vortice polare. Solo alle più alte quote delle Alpi c' è qualcosa ma poca roba. Forse solo a febbraio se ne riparlerà anche per le piogge che in certe parti d' Italia come al nord ovest mancano da ormai due mesi.


A causa della stabilità del vortice polare. Solo alle più alte quote delle Alpi c' è qualcosa ma poca roba. Forse solo a febbraio se ne riparlerà anche per le piogge che in certe parti d' Italia come al nord ovest mancano da ormai due mesi.


Mi ricorda il 2003. Dal 3 febbraio a metà aprile senza un goccio d'acqua.


Chi volesse la neve se ne andasse in siberia


In effetti, in mtb si può arrivare traquillamente sopra i 1800 metri senza trovarne un fiocco. Giusto un po' ne ha fatta un mesetto fa ma è durata poco.
Mediano d'Assalto * Cornellian at heart


va bene cosi, la neve a natale offende chi viene dai paesi piu caldi
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)


CarE
risparmieremo sulla riscaldamentA.
Poi però pagheremo i disastri che faranno le piogge senza sosta che cadranno toutta


E' il riscaldamento globale: estate tutto l'anno e il mare praticamente sotto casa
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




questa cartina mi piace di più perchè gli immigrati che arrivano con le barche devono faticare qualche km in più per raggiungere le coste e quelli che normalmente ce la fanno per un pelo non arrivano più
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

