pensa che beccarselo in questo periodo da qualche parte nei paesi del terzo mondo deve portare fortuna, e starai meglio
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

a tredici anni presi la febbre a 39... peró avevo appena scoperto la possibilità di controllare il potere di sburro, fino ad allora confinato alle polluzioni notturne.
stev furnenn in coma = 39 gradi + masturbatio masturbationis
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Orasi mostri grande la potenza del mio Signore, perché tu hai detto: [18]IlSignore è lento all'ira e grande in bontà, perdona la colpa e la ribellione, ma non lascia senza punizione; castiga la colpa dei padri nei figli fino alla terza ealla quarta generazione. [19]
La Sacra Bibbia, Numeri, I

Le seghe con la febbre alta sono un'esperienza particolare...non me la sento di connotarla in positivo o negativo, ma certo è una sensazione piuttosto particolare. Scopare con la febbre non mi è mai successo, temevano le contaggiassi.
E' evidente che non mi amavano abbastanza. Una donna che ti ama fa sesso con te e senza preservativo anche quando le dichiari di essere sieropositivo, altrimenti non è amore ma solo squallido opportunismo.
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"