Dal punto di vista maschile non saranno seccatori. A ognuno i suoi difetti, le donne sono più benevole a omettono di farli notare continuamente.
Bastasse l'affinità...a volte è anche questione di lucidità nel sapersi mettere in discussione. Se ti rifiuti di vedere dove stanno gli errori e le soluzioni, non c'è affinità che tenga.





Rispondi Citando
di Piccolaiena

