La lingerie di victoria's secret si compra il sabato mattina in aeroporto a bologna, facendo attenzione a non mischiare le cose per la moglie e quelle per le amiche ...soprattutto se di taglia differente ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

in realta' basterebbe che non rompessero i coglioni con beghe sempre nuove e sempre piu' prive di senso.
ad ogni modo per entrare nella folle matrix femminile priva di senso, logica, pace e misura ho deciso di fare la terapia ormonale per qualche mese. se le donne imbottite di testosterone imparano a girare per i labirinti, un uomo imbottito di estrogeni dovrebbe iniziare a perdersi e a capire tutti quei problemi privi di senso delle donne (tipo "perche' oggi vuoi andare al bar dopo il lavoro se ieri sei andato a giocare a calcetto?").
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Questo non dovevi rivelarlo.
Poi scoprono che sappiamo pensare e ci interessiamo anche ad altro oltre a uomini, cucina e pannolini e finisce che essi, gli uomini, non si sentono più migliori delle donne e vanno in crisi e diventano scamorze.
Cioè in sostanza, rosicano.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Soprattutto la moglie deve capire che quando il marito sta leggendo il Mercedes magazine non dovrebbe disturbarlo con inutili pettegolezzi da portinaia, nemmeno se la casa stesse andando a fuoco
![]()

Il buon marito, d'altra parte, avrà la gentilezza e la cortesia, nei limiti del possibile, di non guzzarsi amanti che differiscano troppo dall'aspetto fisico della moglie, così nel caso vengano scoperti si evitano le classiche scenate di gelosia tipo "allora ti piacciono le bionde/more, allora ti piacerei se fossi più magra/in carne, ecc"
E nello stesso tempo si può usare la classica scusa "avevo talmente tanta voglia di te che mi sono guzzato una donna che praticamente è la tua fotocopia, solo perché tu non c'eri"
![]()