Il 25 aprile è merda pure condensata, concordo.
Non capisco come una persona che si atteggi tanto sopra le mode come @PiccolaIena vada a laicarti ogni cagata che scrivi da anticlericale scemo.


Il 25 aprile è merda pure condensata, concordo.
Non capisco come una persona che si atteggi tanto sopra le mode come @PiccolaIena vada a laicarti ogni cagata che scrivi da anticlericale scemo.
Preferisco di no.






No, in realtà rispetto più chi vive questa giornata con sentimento religioso (che sono molto molto pochi) che quelli che trovano semplicemente un'occasione in più per far festa senza alcun preciso motivo.
Perchè sono un bel ragazzo...e tu sei invidioso!