Ragazzi, penso che fra tutti i forumisti abbiamo tutta la sapienza del mondo: chirurgia, economia monetaria, dietistica, matematica, informatica, tutto tranne arte, cinematografia e scultura che nturalmente non servono.
Vi auguro un buon anno, ringraziandovi per la vostra continua opera pedagogica.




Rispondi Citando


