Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

Discussione: Discussioni animate

  1. #11
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    Ma il PD è un partito o una fabbrica di troll? - ANDROMEDA FREE BLOGMa veediamo meglio di cosa stamo parlando.
    All’inizio erano i “motorini piddini” …..
    Ora siamo arrivati a 2000 “spartani” che ammorbano i commenti del fatto quotidiano, del blog di Grillo, bacheche e blog vari di attivisti.
    Simpatica la reazione di Renzi (che ha subito pure lui gli attacchi degli spartani “bersaniani” online) che ha creato il gruppo community degli ateniesi

    La propaganda politica c'è sempre stata, non è una novità. La novità è che adesso esiste solo la propaganda e nient'altro. In un forum come questo le discussioni più interessanti stanno sul fondoscala; questo fa capire il livello raggiunto. E non so neanche quanto questa propaganda sia efficace, secondo me toglie voti al PD, ma questa è un'opinione personale, può anche essere che ci sia gente che crede veramente alle puttanate dei motorini.
    Spaghetti e pistole

  2. #12
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    La propaganda politica c'è sempre stata, non è una novità. La novità è che adesso esiste solo la propaganda e nient'altro. In un forum come questo le discussioni più interessanti stanno sul fondoscala; questo fa capire il livello raggiunto. E non so neanche quanto questa propaganda sia efficace, secondo me toglie voti al PD, ma questa è un'opinione personale, può anche essere che ci sia gente che crede veramente alle puttanate dei motorini.
    io ero rimasta agli spartani, ho scoperto gli ateniesi...
    scherzi a parte, gli scazzi ci sono sempre stati, solo che prima erano tra Pd e Fi, ricordo quando cadde berluska i brindisi scatenati sul web,
    ..in quanto al confronto e' difficile, proprio perche e' basato solo sulla propaganda, a quel punto puoi scrivere qualche post serio e molti di sfotto', fin quando non ti annoi,
    io ho amici di destra e di sinistra , (sempre vergolettati come termonologia) ed il confronto e' totalemte diverso, infatti non ci sbraniamo
    e' ovvio che poi se invece del dialogo trovi subito l'insulto come risposta, a volte ti trovi a disagio, non sai mai come rispondere, a volte rispondi per le rime come fatto istintivo piu' che razionale
    io a volte vorrei confrontarmi non partendo dal partito o mov di appartenenza, mi sento spersonalizzata, ma io sono una persona prima di far parte di un mov, e' per questo che non c'e' confronto, forse ho esposto in maniera confusa, non so se sono riuscita a farmi capire
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    16,550
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    La propaganda politica c'è sempre stata, non è una novità. La novità è che adesso esiste solo la propaganda e nient'altro. In un forum come questo le discussioni più interessanti stanno sul fondoscala; questo fa capire il livello raggiunto. E non so neanche quanto questa propaganda sia efficace, secondo me toglie voti al PD, ma questa è un'opinione personale, può anche essere che ci sia gente che crede veramente alle puttanate dei motorini.
    Secondo me, c'entra anche la scarsa abitudine allo scrivere.
    Articolare un discorso compiuto è diventato difficile: e non solo in politica.

    Mi ci metto anche io: trent'anni fa scrivevo almeno una ventina di lettere ed una cinquantina di biglietti, per il Natale.

    Quest'anno sono a tre lettere e una trentina di sms.

    Se uno non è abituato a discorrere, a scrivere, si limiterà a cazzeggiare, nel migliore dei casi.

    Come vedete, non entro nel merito.

  4. #14
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    forse ci siamo assuefatti al modo di parlare degli stessi politici, non ci si confronta per risolvere i problemi, ma sono visti solo come sopraffazione di una parte politica sull'altra
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  5. #15
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,086
     Likes dati
    3,881
     Like avuti
    14,833
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    ma come? passate la giornata a rubare, mandare in bancarotta banche e arricchirvi sfruttando i profughi e vi lamentate anche che a parlare di politica rimangono gli altri?
    eccolo qua il soggetto di cui si stava parlando
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  6. #16
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Come mai non ci sono più discussioni sul nazionale? E' la sconfitta definitiva della politica, che non conta più un cazzo? Nessuno apre più un dibattito serio, nessuno bisticcia, non ci si insulta più. Ormai le uniche discussioni sono aperte dai galoppini di partito per fare propaganda, ma non c'è più nessun confronto di idee. Il prezzolato apre il thread e gli altri si mettono a insultarlo, e finisce là. Sembra che la politica non conti veramente più.
    Semplice non c'è più il Berlusca di una volta.....le discussione più accese, più viste, più durevoli sono state quelle tra Berlusconiani e cazzoni di sinistra col contorno di paraculi vari,
    quelle su Ruby poi sono state epiche...da una parte noi che ci battevamo perchè uno in casa possa fare
    quello che cazzo vuole,dall'altra parte i soliti coglioni di sinistra che dall'amore libero degli anni 70 e
    "la figa è mia e me la gestisco io "sono passati al puro bigottismo paraculo e ipocrita spiando dal buco della serratura
    chi riusciva a fare quello che loro solo in solitudine riuscivano ad portare a termine
    Sparito Lui sono spariti anche tutti quelli che televisivamente ci campavano sopra.....
    amato..odiato...ma un personaggio così ce lo sogniamo....
    ora ci siamo ridotti ad un venditore i pentole usate gonfio di cibo e logorroico che spara cazzate da mane a sera
    penso che il problema sia tutto qui....
    chi è quel coglione che ha voglia di battersi per un teleimbonitore di periferia ??

  7. #17
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    Semplice non c'è più il Berlusca di una volta.....le discussione più accese, più viste, più durevoli sono state quelle tra Berlusconiani e cazzoni di sinistra col contorno di paraculi vari,
    quelle su Ruby poi sono state epiche...da una parte noi che ci battevamo perchè uno in casa possa fare
    quello che cazzo vuole,dall'altra parte i soliti coglioni di sinistra che dall'amore libero degli anni 70 e
    "la figa è mia e me la gestisco io "sono passati al puro bigottismo paraculo e ipocrita spiando dal buco della serratura
    chi riusciva a fare quello che loro solo in solitudine riuscivano ad portare a termine
    Sparito Lui sono spariti anche tutti quelli che televisivamente ci campavano sopra.....
    amato..odiato...ma un personaggio così ce lo sogniamo....
    ora ci siamo ridotti ad un venditore i pentole usate gonfio di cibo e logorroico che spara cazzate da mane a sera
    penso che il problema sia tutto qui....
    chi è quel coglione che ha voglia di battersi per un teleimbonitore di periferia ??
    Effettivamente è vero, Berlusconi era il personaggio che dava una ragione di vita a tutti i sinistri.
    Spaghetti e pistole

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,267
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    Semplice non c'è più il Berlusca di una volta.....le discussione più accese, più viste, più durevoli sono state quelle tra Berlusconiani e cazzoni di sinistra col contorno di paraculi vari,
    quelle su Ruby poi sono state epiche...da una parte noi che ci battevamo perchè uno in casa possa fare
    quello che cazzo vuole,dall'altra parte i soliti coglioni di sinistra che dall'amore libero degli anni 70 e
    "la figa è mia e me la gestisco io "sono passati al puro bigottismo paraculo e ipocrita spiando dal buco della serratura
    chi riusciva a fare quello che loro solo in solitudine riuscivano ad portare a termine
    Sparito Lui sono spariti anche tutti quelli che televisivamente ci campavano sopra.....
    amato..odiato...ma un personaggio così ce lo sogniamo....
    ora ci siamo ridotti ad un venditore i pentole usate gonfio di cibo e logorroico che spara cazzate da mane a sera
    penso che il problema sia tutto qui....
    chi è quel coglione che ha voglia di battersi per un teleimbonitore di periferia ??
    in effetti, a ricordare, anche le discussioni di una volta non è che fossero di un gran livello ... una volta erano i bananas, ora sono i grulli, ma la stupidità è rimasta eguale
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Come mai non ci sono più discussioni sul nazionale? E' la sconfitta definitiva della politica, che non conta più un cazzo? Nessuno apre più un dibattito serio, nessuno bisticcia, non ci si insulta più. Ormai le uniche discussioni sono aperte dai galoppini di partito per fare propaganda, ma non c'è più nessun confronto di idee. Il prezzolato apre il thread e gli altri si mettono a insultarlo, e finisce là. Sembra che la politica non conti veramente più.
    Perché il catto/comunistume che aveva la cresta alta quando attaccava il kaimano ed il trota,

    ora, dopo la merda in cui è sprofondato non ha più argomenti, ma code di paglia che prendono fuoco.

    Poveri disgraziati!
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  10. #20
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Allora non sono solo io ad essere annoiato dalla politica? Ha ragione Sentenza, io oramai frequento quasi solo altri subforum di TP, anche cronaca oramai è un mortorio, ho dovuto persino togliere da ignore raymondino per ravvivare un po' la situazione.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Help: Guida a postare sui Forum - Aprire discussioni - rispondere alle discussioni
    Di Jaki nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-11-20, 21:48
  2. Tette animate
    Di Maximilian nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-08-11, 12:34
  3. Gif Animate...
    Di famedoro nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-08-11, 17:34
  4. [OT] Faccine animate...un po' ebree
    Di Massimo Piacere nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-04-09, 16:24
  5. creare gif animate
    Di motan nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 17:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito