La propaganda politica c'è sempre stata, non è una novità. La novità è che adesso esiste solo la propaganda e nient'altro. In un forum come questo le discussioni più interessanti stanno sul fondoscala; questo fa capire il livello raggiunto. E non so neanche quanto questa propaganda sia efficace, secondo me toglie voti al PD, ma questa è un'opinione personale, può anche essere che ci sia gente che crede veramente alle puttanate dei motorini.







