

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Berluskoni rimane sempre un argomento implicito ed esplicito, causa ed effetto, meritano aspre critiche e insulti intelligenti centellinati con cura...tenuti in caldo e tirati fuori a tempo debito, la malcelata invidia su Renzi, resta un punto dolente anche e malgrado le tante defezioni, ritardi a comportamenti discutibili, per Berluskoni e il suo partito e per i suoi politici, vale il concetto che vale per il Milan, sconfinando paradossalmente con il calcio, sono colpe indotte dalla classe politica di Forza italia... e da chi ne ha fatto una sua personale creatura, e dal comportamento infantile dei suoi politici.![]()




Beh i politici sono lo specchio di noi italiani...e i forumisti fanno parte di questa nostra Italia, l'insulto è la causa e l'effetto politicamente più numerosa, non occorre trovarne le ragioni, le discussioni animate qui dentro vertono principalmente sulla politica e sui politici, dire che non c'entrano e come auto-castrarsi.![]()







