



Se guardi il calendario vedrai che i tempi erano quelli e cioè del pagamento al 5 (massimo al 4), del resto questo mese gli F24 andranno al 18 quindi bisogna valutare le cose per quelle che sono e cioè che nel 2016 e dopo 7 anni di agonia economica, un pensionato retributivo non deve lamentarsi di un ritardo dovuto alle festività.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)