Rif: Ecco perche' il processo dell'utri e' una buffonata
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mi scusi?
Per quale popolo parla?
Io e la mi famiglia siamo ITALIANI e le assicuro che consideriamo dell'Utri è un delinquente.
quello che pensano piccole minoranze non mi interessa nulla.
Citazione:
QUINTO
Be allora si guardi i sondaggi, quelli veri, e scoprirà delle brutte verità.... per lei ovviamente.
E COMUNQUE EVITI DI SCRIVERE IL POPOLO ITALIANO, SCRIVA PARTE DEL POPOLO ITALIANO.
Citazione:
Der Blaue Reiter
Le foto con Di Pietro e i bulgari sono state pubblicate da Panorama de giorni prima delle regionali se non sbaglio.
Risalivano al 2002, il periodo in cui Di Pietro era deputato europeo e trattava con i paesi dell'est. Comunque sia il terrorista era considerato tale perché andava contro il vecchio regime comunista, difatti caduto il regime lui fondò un partito che divenne il terzo in bulgaria puntando sui diritti umani e sulla libertà. Comunque sia gli altri due erano un tipo che era in stretti rapporti con la mafia bulgara (era un imprenditore) ucciso diversi mesi dopo e l'altro non ricordo, se non sbaglio era un politico sporco, ma posso sbagliare... :D
Comunque sia Di Pietro si è difeso dicendo che era stato invitato lì, trovandosi in quel tavolo in veste di politico. Ha quelerato Panorama ma non so come è finita. Mi sembra però tanto come quella cazzata che fecero nel 92 quando si trovò a cena con Contrada senza considerare che era in caserma circondato da ufficiali della Polizia di Stato.
Comunque non lo nego, se un sinistro si trovasse in una situazione come Dell'Utri sarei il primo a volerlo vedere in carcere, mi sembra più per questione di correttezza che di tifo della squadra politica del cuore.
Credo si parlasse proprio di lui.
Che tra parentesi non aveva nessun tipo di condanna sul groppone...mica come dell'utri.
E poi...pare che silvio conosca molto bene la moglie del bulgaro...e che volesse conoscere ancora meglio la di lei figlia (quando questa era ancora minorenne).
Citazione:
Shane
Quindi????????????????????????????????????????
Stiamo parlando di DELL'UTRI MICA DI DI PIETRO e io non sono mica il difensore di DI PIETRO.
Citazione:
QUINTO
....chissà i vostri "eroi"
Citazione:
Shane
Quello che tu definisci "boss mafioso" ha per caso sul groppone una condanna anche in appello per (mis)fatti mafiosi ?
Citazione:
discovery
....chissà i vostri "eroi"
Dell'utri, mangano, previti e compagnia delinquente.
Citazione:
Crack!
Quello che tu definisci "boss mafioso" ha per caso sul groppone una condanna anche in appello per (mis)fatti mafiosi ?
No, a quanto pare lo hanno fatto fuori altri mafiosi:giagia:
Citazione:
Shane
No, a quanto pare lo hanno fatto fuori altri mafiosi:giagia:
:postridicolo:
Citazione:
FLenzi
Be allora si guardi i sondaggi, quelli veri, e scoprirà delle brutte verità.... per lei ovviamente.
E COMUNQUE EVITI DI SCRIVERE IL POPOLO ITALIANO, SCRIVA PARTE DEL POPOLO ITALIANO.
di quali sondaggi stai parlando? link?