Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Le foto con Di Pietro e i bulgari sono state pubblicate da Panorama de giorni prima delle regionali se non sbaglio.
Risalivano al 2002, il periodo in cui Di Pietro era deputato europeo e trattava con i paesi dell'est. Comunque sia il terrorista era considerato tale perché andava contro il vecchio regime comunista, difatti caduto il regime lui fondò un partito che divenne il terzo in bulgaria puntando sui diritti umani e sulla libertà. Comunque sia gli altri due erano un tipo che era
in stretti rapporti con la mafia bulgara (era un imprenditore) ucciso diversi mesi dopo e l'altro non ricordo, se non sbaglio era un politico sporco, ma posso sbagliare...
Comunque sia Di Pietro si è difeso dicendo che era stato invitato lì, trovandosi in quel tavolo in veste di politico. Ha quelerato Panorama ma non so come è finita. Mi sembra però tanto come quella cazzata che fecero nel 92 quando si trovò a cena con Contrada senza considerare che era in caserma circondato da ufficiali della Polizia di Stato.
Comunque non lo nego, se un sinistro si trovasse in una situazione come Dell'Utri sarei il primo a volerlo vedere in carcere, mi sembra più per questione di correttezza che di
tifo della squadra politica del cuore.