Che cosa avete imparato lo scorso anno?
Io che ho tanto da imparare, che sono coraggiosa, che non tutti i cloni vengono per nuocere e fidarsi è bene, ma non clonarsi è meglio.


Che cosa avete imparato lo scorso anno?
Io che ho tanto da imparare, che sono coraggiosa, che non tutti i cloni vengono per nuocere e fidarsi è bene, ma non clonarsi è meglio.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}






Ho imparato che non dovevo più installare l'antivirus Kaspersky sul PC (mi ha bloccato per un anno un sito di Astrologia Classica che frequento molto spesso, spacciandolo per sito di phishing) e ho già provveduto a sostituirlo con BIT Defender.
Ho imparato che devo assolutamente climatizzare l'appartamento. Dopo aver rimandato per anni per timore del disagio dei lavori, dopo aver trascorso un'estate infernale in cui ho dovuto dormire anche con 33 gradi in camera da letto (34 in cucina), la decisione è stata giocoforza. E' già venuto l'installatore per il sopralluogo e il piano di montaggio.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)


ho imparato ad invecchiare
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Ho pure imparato a fumare, l'avevo rimosso
Vabbè chissenefrega!![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


ho imparato il proverbio "non cade foglia che Dio non voglia "




si sta come d'autunno sugli alberi le foglie .
![]()

