non vedo l'ora che i miei amici musulmani prendano il potere in europa ..... voglio voltare pagina .

non vedo l'ora che i miei amici musulmani prendano il potere in europa ..... voglio voltare pagina .

Meno male che esiste la morte dei grandi a puntellare l'irrealtà del mondo.
Se non ci fossero loro, uno potrebbe pure finire per accalorarsi per l'odierno dibattito politico italiano
Però caro Bowie, 69 tutto dovrebbe essere meno che l'età in cui morire...quando lui ne aveva 61, a maggio, mi ero portato tutta la trilogia berlinese nel lettore (insieme A gentlemen take polaroids dei japan, il primo dei simple minds e la trilogia di radio gnomo dei gong).
Ero nervoso perché avevo fatto un lungo viaggio per incontrare una ragazza (che è stata anche la prima che abbia baciato), quando ho fatto improvvisamente caso a quanto fosse bella Warsawa, che sempre l'avevo ascoltata distrattamente prima di allora.
A quel punto pensai che non sarei mai potuto andare in bianco, ma che mi sarei astenuto da azioni dalle conseguenze imprevedibili, tipo fidanzarmi.
Ovviamente le cose sono andate in maniera diversa e i buoni propositi vengono sempre travolti dalle circostanze, ma Low non l'ho più tolto dal lettore.
Ultima modifica di ummagumma; 12-01-16 alle 03:48
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ho visto il filmato in TV. Da brividi!
Mi ha commossa!

@Juv te lo ricordi quando con "i fatti di Colonia" si intendeva Boztepe e Cheung? Altri tempi.. ..
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)

Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile (Luigi Pirandello. Uno, nessuno e centomila.)
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Lazarus è un inquietante e sereno saluto alla vita.
Non è morto, ha completato la vita.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg