cmq a sta bkina gli darei la supposta del giorno dopo

cmq a sta bkina gli darei la supposta del giorno dopo

io comunque non capisco questa cosa del preservativo. che senso ha?
dai due botte e poi spruzzi altrove
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

L'ha presa poi mi ha toccato la pancia chiatta e mi ha detto: "i think you are the one who is pregnant"
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

E allora prendine una anche tu
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

ma pur ess è na mallarda @samba de amigo ?

Non proprio. Un poco chiatta: è bionda, occhio color vomero (castano chiaro), con un segno lasciato dal piercing sull'ombelico. Dovete immaginarla che la sua idea di vacanza preferita è ibiza. Secondo me era e sembrava na granda puttana molto cheap.
Era molto preoccupata che potessi innamorarmi della sua migliore amica.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

cioè famm capi @samba de amigo quann a miet a pecora ten o manubrio ca ce iesc for?E quel segno è il punto dove se pò ammuntunà o sburr?

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)