David Bowie: «nei momenti di disperazione avevo perso il filo diretto con Dio» | UCCR
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


David Bowie: «nei momenti di disperazione avevo perso il filo diretto con Dio» | UCCR
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


@Kraut e poi ti lamenti dei miei thread![]()








Io in Dio ci credo anche se a modo mio e non sono né cristiano, né musulmano e né ebreo. E' impossibile che non esista nulla di sovrannaturale (certo , ovviamente le favolette raccontate dalla Bibbia o dal Corano sono cazzate, è impossibile che noi comuni mortali possiamo arrivare a capire anche minimamente come sia e cosa voglia Dio e che questo per esempio si sia impersonato nell' uomo conosciuto come Gesù o che abbia scelto Maometto come profeta). Chi ha creato l' universo?






scusate ma posso scrivere chisenefrega?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


E' il fatto stesso che l'universo non sia inanimato a essere "soprannaturale". Determinate considerazioni vengono di conseguenza...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile