



Ma esiste qualcuno che ancora guarda la tv?




Be si, tolti i film e i telefilm in chiaro o a pagamento che sono l' unica cosa buona che da ancora la tv italiana e straniera (che io ovviamente mi guardo agggggratis su internet). Quello che mi sorprende è sentire di gente che ancora guarda i programmi di Carlo Conti , di Amadeus, di Gerry Scotti e altri insomma i varietà e altre cagate come il Grande Fratello , Amici e soprattutto Sanremo, SAN-RE-MO ma come si fa? Non siamo più nel 1960
![]()




W San Remo....e San...frattamo!!!!1 patrono dei pomicioni!!!