Riferimento: Berlusconi e’ il vecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Sono curioso di sapere solo se sta "tecnica" di intimidazione ve l'hanno consigliata e "descritta" o no.
In quanto alle offese personali, dove sarebbero?
Non ti rispondo a tono non per paura, sottospecie di sottosottosottoforumista, ma per pura e mera curiosità.
Hai ricevuto degli input per farmi bannare? Parli in msn con qualcuno che ti consiglia e dirige?
Ti accontento: autorizzo Templares a pubblicare tutti i miei pvt a chicchessia. Msn l'ho attivato solo per aiutare una forumista che nessuno aveva cagato in una sua richiesta di aiuto. Stronzo.
Riferimento: Berlusconi e’ il vecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Non gioisco affatto della sinistra in crisi, ma come ho detto tante volte ammiro Silvio per averci salvati dal comunismo. Sulle promesse ho gia' risposto.
Ma quale comunismo??
Ragiona, cazzo!
Parliamo del 1992 non del 1950.
Non sarebbe stato comunque possibile arrivare ad uno stato comunista.
L'unico argomento da usare come spauracchio era quello dello statalismo-ammazza-mercato ed è proprio quello che ha fatto berlusconi.
Riferimento: Berlusconi e’ il vecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Sono curioso di sapere solo se sta "tecnica" di intimidazione ve l'hanno consigliata e "descritta" o no.
In quanto alle offese personali, dove sarebbero?
Non ti rispondo a tono non per paura, sottospecie di sottosottosottoforumista, ma per pura e mera curiosità.
Hai ricevuto degli input per farmi bannare? Parli in msn con qualcuno che ti consiglia e dirige?
Che paura dovresti avere, che esca un pugno dal monitor e ti finisca sul naso? :crepapelle: Scusa l'OT
Riferimento: Berlusconi e’ il vecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Non gioisco affatto della sinistra in crisi, ma come ho detto tante volte ammiro Silvio per averci salvati dal comunismo. Sulle promesse ho gia' risposto.
Ma quale salvato dal comunismo...andiamo...
Io sostengo da '96 il CSX e non sono certo comunista. Smettiamola con questa nenia dei mangiabambini.
Siamo l'unica paese al mondo che anche se il Muro è caduto ancora parla di comunismo. E la cosa ridicola è che è la destra a farlo.
Poi il mio post era generico. Non mi riferivo necessariamente a te ma ai vari trilex, malik e compagnia che sono su PiR solo per tifare il loro mito e ridacchiare della situazione della sinistra mentre il paese cola a picco (anche se il tuo anticomunismo militante nel 2009 fa ridere...scusami se lo dico, eh).
SUlle promesse...io risposte non le leggo.
Sarà limitazione mia ma non ne leggo.
Riferimento: Berlusconi e’ il vecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Non gioisco affatto della sinistra in crisi, ma come ho detto tante volte ammiro Silvio per averci salvati dal comunismo. Sulle promesse ho gia' risposto.
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
Questa è troppo forte !!!
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
P.S. Ciao Garat !
Riferimento: Berlusconi e’ il vecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Per capire che?
Che siamo fottuti tutti e che il sistema è andato?
Non c'è mica problema, io ci sono già arrivato, siete voi merli che continuate a guardare il cabaret credendo che il problema siano i berlusconiani o gli antiberlusconiani, la sinistra inetta, la destra quell'altro e via dicendo.
Ho spesso anch'io la sensazione di vivere dentro ad un enorme matrix dove ci fanno fare gioca-gioca mentre le cose importanti sono altrove.
E mi chiedo spesso se ce l'ho solo io. Rincuorante sapere di non esser solo.
Riferimento: Berlusconi e’ il vecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Guarda, io non sono affatto contento di questo primo anno di governo. Alcune promesse non sono state mantenute, pero' tante iniziative sono in corso e nei prossimi 9 anni (!!!) verranno senz'altro portate a termine. Almeno spero. :D
Ecco figliolo, il post sulle promesse.
Riferimento: Berlusconi e’ il vecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Ecco figliolo, il post sulle promesse.
Ma babbo, io quel post l'ho letto.:D
Ma è solo uno "spero che...".
Senza polemiche ma non è una risposta!
PS. Crack! Ciao.
Bentornato prof.:D
Riferimento: Berlusconi e’ il vecchio
Riferimento: Berlusconi e’ il vecchio
Bentornato black ! Fa' il bravo, cerca di non farti bannare subito.