Riferimento: Berlusconi e’ il vecchio
ma io, sono bravo!!!! e' che gli imparzialissssssimi moderatoris'incazzano quando cazzio troppo peso compagni, poverini.....
ho visto cose assurde, durante il mio esilio... esseri sub-umani come fuori schema, si possono permetteredi darti del figlio di puttana, cosi'... ed esser premiati...
se tu, li chiami "sciocco" ti bannano per un MESE!!!!! ai compagni invece, il ban, dura24 ore.... hahahahahahahahahhahahahahhahahahhaah
Questo è più allucinato di prima mi sa....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ma io, sono bravo!!!! e' che gli imparzialissssssimi moderatoris'incazzano quando cazzio troppo peso compagni, poverini.....
ho visto cose assurde, durante il mio esilio... esseri sub-umani come fuori schema, si possono permetteredi darti del figlio di puttana, cosi'... ed esser premiati...
se tu, li chiami "sciocco" ti bannano per un MESE!!!!! ai compagni invece, il ban, dura24 ore.... hahahahahahahahahhahahahahhahahahhaah
Che bello vedere di avere degli estimatori....:sofico:
Guarda, piu' mi nominate e mi offendete e piu' mi convinco che evidentemente sto dicendo cose giustissime.....:crepapelle:
E questo evidentemente non potete tollerarlo...:sofico:
Citazione:
BlackSheep
Ahi, ahi ! Vedo un cartellino rosso spuntare dal taschino dell'arbitro. Desisti black, desisti. Io lo so che non sei cattivo.
Re: Riferimento: Berlusconi e’ il vecchio
Citazione:
grandpa
Ahi, ahi ! Vedo un cartellino rosso spuntare dal taschino dell'arbitro. Desisti black, desisti. Io lo so che non sei cattivo.
:D
bentornato comunque Black!
Citazione:
Fuori_schema
Che bello vedere di avere degli estimatori....:sofico:
Guarda, piu' mi nominate e mi offendete e piu' mi convinco che evidentemente sto dicendo cose giustissime.....:crepapelle:
E questo evidentemente non potete tollerarlo...:sofico:
veramente fuori schema... sei la 5ta essenza del comunista.... ti nutri di odio e respiri invidia....
ogni tuo intervento (e non voglio offendere chi di nterventi ne fa davvero) non e' un contributo ma, una manifestzione di odio, uno schifo totale...
mai un idea, mai una proposa, solo merda e bile.... e il bello e' che dice di ridere a compatire....
ti immagino verde, sfigato (comunista...) con gl'occhial, magrino...
sicuramente sei uno di quelli che si diverte a rigare porsche e mercedes...
naturalemnte il pizzo e gl'occhiali con la montatura nera stie anni 60
Riferimento: Re: Riferimento: Berlusconi e’ il vecchio
Citazione:
17N
:D
bentornato comunque Black!
ciao bllo!!!! mi sei mancato sai? tu sei l'esempio di un interlocutore corretto... non fuori schema.
Citazione:
BlackSheep
veramente fuori schema... sei la 5ta essenza del comunista.... ti nutri di odio e respiri invidia....
ogni tuo intervento (e non voglio offendere chi di nterventi ne fa davvero) non e' un contributo ma, una manifestzione di odio, uno schifo totale...
mai un idea, mai una proposa, solo merda e bile.... e il bello e' che dice di ridere a compatire....
ti immagino verde, sfigato (comunista...) con gl'occhial, magrino...
sicuramente sei uno di quelli che si diverte a rigare porsche e mercedes...
naturalemnte il pizzo e gl'occhiali con la montatura nera stie anni 60
Uno spasso, mi mancava.
Citazione:
Ochtopus
Fine?
Allora sei l'unico dei suoi a dirlo perchè se foste in milioni la cambierebbe domani mattina pur di conservare il consenso.
Noncapite il potere che avete TUTTE le volte che si fanno i sondaggi.
Uno come berlusconi se leggesse anche solo una piccola flessione in un determinato argomento si smentirebbe subito e cambierebbe per INSEGUIRVI perchè tanto non gliene frega niente di nulla.
L'impressione invece è che siete VOI che inseguite LUI.
per quanto mi riguarda, lo penso da sempre ....anche perchè è evidente sia così.
sconforta il vedere quotidianamente, da almeno un decennio, che sono proprio i suoi adepti osannanti a non averlo ancora capito ....
popolani delle libertà ....indirizzate il vosto vate tramite i sondaggi.
lui vi seguirà .-...politicamente non sa fare altro, e l'ha dimostrato
Citazione:
Ochtopus
Uno spasso, mi mancava.
PPPPppPPPPRRRrrRRRRrrrRRRRrrrRRRRrrrrrr
(ti ho anche dedicato un rutto!!):ciaociao: